Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

L'avessi voluta con un tocco di eleganza avrei senza dubbio preso quell'accoppiata cerchi/colore esterno......
Complimenti!
Quando ti arriva?
Io spero entro una settimana di ordinare.....
Fine giugno/inizio luglio... Speriamo!

• Like
Reactions: pisilio
Io vorrei darti il mio giudizio sulla.pedaliera: io ce l'ho sulla giuletta. Fa una gran figura ma nn è molto funzionale: da nuove e asciutto...tutto bene ma quando piove o si consumano i gommini...sono scivolosissime e molto pericolose perché più di una volta mi son scivolati i piedi dai pedali. Io ti do la mia valutazione poi vedu tu

• Like
Reactions: cellos
Bah io mai successo sulla mia Giulietta.....infatti su Stelvio la metto di fisso!!

• Like
Reactions: sakurambo
- Informazione Pubblicitaria -
pisilio metti i vetri posteriori oscurati, esteticamente fanno davvero tanto, soprattutto su auto sportive come le Alfa.
Non prendertela troppo se hai trovato un venditore incompetente, purtroppo capita abbastanza spesso (non in Alfa, a me e' capitato altrove) ma pensa che il momento della configurazione della nuova auto e' uno dei piu' entusiasmanti, cosi come quando si aspetta che arrivi.
Un po' come la vigilia di Natale, quando si aspetta appunto Babbo Natale con i regali e, in caso di Stelvio, che regalo...:)

• Like
Reactions: pisilio e Drebkb
Concordo sui vetri. Poi se vuoi risparmiare li fai fare dopo ma sul rosso ci stanno troppo bene.

• Like
Reactions: pisilio e sakurambo
pisilio metti i vetri posteriori oscurati, esteticamente fanno davvero tanto, soprattutto su auto sportive come le Alfa.
Non prendertela troppo se hai trovato un venditore incompetente, purtroppo capita abbastanza spesso (non in Alfa, a me e' capitato altrove) ma pensa che il momento della configurazione della nuova auto e' uno dei piu' entusiasmanti, cosi come quando si aspetta che arrivi.
Un po' come la vigilia di Natale, quando si aspetta appunto Babbo Natale con i regali e, in caso di Stelvio, che regalo...:)
Parole bellissime grazie.....non permetterò che un deficente rovini un momento così bello......
Da lunedì altra vita.......
Per i vetri avete ragione li metterò!

• Like
Reactions: cellos
Bellissima rossa! L'avrei voluta anche io, poi mia moglie mi ha convinto a cambiare dicendo che è troppo appariscente...
Per me i vetri oscurati rovinano un po' l'estetica, poi va a gusti personali. Cornici nere: si vede la differenza con quelle di serie?
Riguardo i colori "troppo appariscenti", c'è una bella frase che ho sentito dire: la vita è troppo corta per girare con colori da funerale [emoji16] cmq auto stupenda, complimenti a voi.

• Like
Reactions: pisilio e cellos
Riguardo i colori "troppo appariscenti", c'è una bella frase che ho sentito dire: la vita è troppo corta per girare con colori da funerale [emoji16] cmq auto stupenda, complimenti a voi.
Verissimo! [emoji16] beh dai, il blu Montecarlo si salva, no??

X