Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Una mosca!

secondo me le pal;ette sono "necessarie" oltretutto se non sbaglio, hanno anche altre funzionalita' rispetto al cambiare in su o giu.
'.

È vero: le funzioni in più sono essenzialmente 2:

1) inserire il folle (tirando contenporaneamente entrambe le palette)
2) inserire la modalità Drive anche partendo da N,P o R senza toccare il joystick del cambio.

Dovendo convivere con lo Start&stop trovo queste funzioni piuttosto comode, a prescindere dal divertimento nell'uso delle palette (e dall'umiliazione nel constatare che 95 volte su 100 è più brava l'elettronica del pilota...).

Poi vuoi mettere quanto è scenico entrare in auto, poggiare le mani sul volante e non doverle staccare per accendere motore/mettere marcia/togliere freno a mano ecc? [emoji41][emoji41]

• Mi piace
Reazioni: maxsangio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi domani la ordino.....credo di andare di rosso competizione non dovrebbe deludere, almeno l'alfa quadrifoglio verde di quel colore che avevano in esposizione era stupenda, le alternative erano bianco o nero (visti e rivisti), ma per fare qualcosa fuori dagli schemi penso di andare sul rosso

È vero: le funzioni in più sono essenzialmente 2:

1) inserire il folle (tirando contenporaneamente entrambe le palette)
2) inserire la modalità Drive anche partendo da N,P o R senza toccare il joystick del cambio.

Dovendo convivere con lo Start&stop trovo queste funzioni piuttosto comode, a prescindere dal divertimento nell'uso delle palette (e dall'umiliazione nel constatare che 95 volte su 100 è più brava l'elettronica del pilota...).

Poi vuoi mettere quanto è scenico entrare in auto, poggiare le mani sul volante e non doverle staccare per accendere motore/mettere marcia/togliere freno a mano ecc? [emoji41][emoji41]

Come togliere freno a mano??? Io devo per forza agire sul pulsantino dedicato...