Io ce l' avrò fino a settembre. Ottima auto, niente da dire, in cinque anni e 150mila km mai un problema, solo un paio di lampadine allo xeno bruciate, però avevo voglia di qualcosa di più emozionante ...Un altro ex svedese....io ho ancora un'XC60 a fianco di Stelvio....
Ottimo acquisto!!
Io ce l' avrò fino a settembre. Ottima auto, niente da dire, in cinque anni e 150mila km mai un problema, solo un paio di lampadine allo xeno bruciate, però avevo voglia di qualcosa di più emozionante ...
Ieri bloccato il configuratore, oggi aumentata la macchina base di 40€ e aggiunto su sezione "varie" il sistema FSD a 500€.Boh ancora non è uscito il listino ufficiale sul sito......ma mi chiedo: ovvio che su larga scala fanno cifre molto consistenti ma ha senso aumentare i listini di soli 40 euro? Non si fa più bella figura a lasciare così?
io non l'ho comprato. sentirò come funziona l'impianto di serie. ho privilegiato tutto il restoBuonasera a tutti,
sono felice possessore, da meno di una settimana, di una Stelvio 210 cv. Bella bella e grande motore e guida! devo però chiedervi se avete notizie dell'impianto Harman Kardon ... io lo trovo veramente mediocre. Solo prese usb e qualità da prodotto economico. Il confronto con il mio precedente Bang & Olufsen Audi è improponibile. Sto pensando di rivolgermi ad un centro specializzato per migliorarlo. Che peccato però, vista la qualità complessiva dell'auto! Mi piacerebbe avere vs opinioni. Grazie