Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Che palle non ce la faccio più ad aspettare ulteriormente per l'ordine.....quel fesso del consulente ieri mi ha scritto ma mi ha sbagliato il preventivo.....chiesto di rifarlo non ha più risposto......mi sembra che la serietà di questo sia nulla.....ho preso appuntamento per lunedì pomeriggio con un altro consulente....spero più serio.....
Ciao pisilio, alla fine su che motorizzazione vai?

- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti.....180cv mi sembra già più che ottimo!!
Rosso alfa con interni pelle tessuto nero.
Da decidere se prenderla in contanti o a noleggio lungo termine e se mettere vetri posteriori oscurati e profili nero lucido......

Si infatti.....180cv mi sembra già più che ottimo!!
Rosso alfa con interni pelle tessuto nero.
Da decidere se prenderla in contanti o a noleggio lungo termine e se mettere vetri posteriori oscurati e profili nero lucido......
Bellissima rossa! L'avrei voluta anche io, poi mia moglie mi ha convinto a cambiare dicendo che è troppo appariscente...
Per me i vetri oscurati rovinano un po' l'estetica, poi va a gusti personali. Cornici nere: si vede la differenza con quelle di serie?

Tu che colore??
Per i vetri non ti do torto ma non ti so neanche dire se a non metterli non ne sento la mancanza perché non ho mai visto una rossa alfa con i vetri oscurati!
Per i profili: quelli di serie sono nero opaco stile gomma normale, gli altri nero lucido.....abbastanza una cagata soprattutto se si pensa che costano 500 euro ma rendono la fiancata più omogenea e dello stesso colore visto che i montanti fra cristalli anteriori e posteriori escono nero lucido già di serie!

20170505_173516.jpg

Qua si vede bene....

• Like
Reactions: ziopalm
L'avessi voluta con un tocco di eleganza avrei senza dubbio preso quell'accoppiata cerchi/colore esterno......
Complimenti!
Quando ti arriva?
Io spero entro una settimana di ordinare.....

X