Campania Chiacchiere tra campani

ciao Cristian, benvenuto. visita la sezione raduni che stiamo organizzando il 3° raduno campano e ci farebbe piacere se fossi dei nostri.

Benvenuto Cristian,
siamo lieti averti tra noi. Ti troverai certamente bene e l'occasione per incontrarci presto è la tua venuta al nostro prossimo raduno.
DAI FAI L'IMPOSSIBILE PER ESSERE DEI NOSTRI!!!!!!!

Ciao Cristian, benvenuto anche da parte mia, leggi il programma e iscriviti subito, non puoi perdere questo raduno, ciao.
III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

- Informazione Pubblicitaria -
Ben arrivato Cristian........un altro alfista con noi.....
Ragazzi manca solo una settimana e poi il 14 si parte......per Codroipo......a proposito provate a fare l'anagramma della parola e vedete che esce.......
Vi abbraccio tutti amici miei

Ben arrivato Cristian........un altro alfista con noi.....
Ragazzi manca solo una settimana e poi il 14 si parte......per Codroipo......a proposito provate a fare l'anagramma della parola e vedete che esce.......
Vi abbraccio tutti amici miei

Uagliò, in questo weekend, proprio a te pensavo. non avendoti più beccato su MSN, mi faceva piacere sapere se eri ancora a TO oppure eri già in servizio presso la nuova destinazione. INPRONUNCIABILE!!!!!!!
E poi, ma tu, questo weekend passato, non dovevi venire? Non dovevamo incontrarci? Ovviamente è inutile pensare la tua venuta al raduno!!!!!!!

gente vi annuncio che ho creato un gruppo su facebook...solo per possessori di alfa romeo.
Il l'ho niminato (Un gioco della follia!?:Alfa Romeo:un nome,una leggenda!!!)
Vi aspetto in tanti

Chiacchieriamo in Campania

Salve ragazzi :decoccio:, mi sono appena inscritto al club Alfa, finalmente ho anche io un' Alfa Romeo.

Mi è arrivata finalmente la Giulietta... Semplicemente Stupenda!

ciao innanzitutto complimenti per l'acquisto stupenda la giulietta, Benvenuto e buon forum!!!
Aspettiamo foto della tua giulietta!!

Complimenti per l'acquisto.......poi mi ci fai fare un giro ihihih

X