Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

che vuoi fare...ricordi cosa diceva Jeremy Clarckson di TOP GEAR? l'Alfa vi farà andare in estasi, qualche volta vi farà arrabbiare, ma una cosa è certa...non vi annoierà mai!

...........non c'è proprio più nulla d'aggiungere ad una tale citazione!!!!!!!!!
Derei che tale pensiero ha sintetizzato a 360° cosa accade dentro di noi ogni qual volta siamo stupiti, sia positivamente, sia negativamente dalla notra più fedele "compagna di viaggio".......

Caro Marciano hai perfettamente ragione!

Si si una compagna che costa + di una *******, soprattutto quando ti lascia a piedi.....mortacci suoi

- Informazione Pubblicitaria -

vedi che ha ragione Jeremy? non ti stai annoiando affatto...:lol2:

Infatti, Antò...... diciamo che da un pò di tempo a questa parte, ti si è movimentata la vita......ti preoccupavi tanto di annoiarti in questo piccolo e desolato paesino di frontiera.....sei stato subito accontentato!!!!!!!

Al di là dello scherzo, hai sistemato la macchina? Spero proprio di sì. Adesso non pensarci più, ma soprattutto non stare inc......, tanto purtroppo a te resta...... l'inc......tura, ovviamente.

Lunedì dovrebbe essere pronta, quindi dopo aver staccatto un bel assegno, dovrei portarmi la macchina a casa.................speriamo che vada tutto bene e inizi a camminare + forte di prima, anche se vi posso dire che adesso gli faccio uscire i pistoni dalla marmitta

Lunedì dovrebbe essere pronta, quindi dopo aver staccatto un bel assegno, dovrei portarmi la macchina a casa.................speriamo che vada tutto bene e inizi a camminare + forte di prima, anche se vi posso dire che adesso gli faccio uscire i pistoni dalla marmitta

Antò.......mi raccomando!!!!!! Và cuonc' cuonc', nun facimm' ati dann'!!!!!!!!

Non vi preoccupate vado piano piano, quando la macchina e spenta, ma appena parte........i pistoni arrivano a napoli a casa di Marciano

X