Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Pierpy non so che dire, ma da un fastidio enorme, e poi il fatto che sto qua da un meccanico che non conosco mi da ancora + fastidio......guarda non so che fare.........ma per adesso non mi va nemmeno di vederla la macchina, e poi sono sicuro che dopo tutti sti lavori mi darà ancora + problemi

ANTONIO comprendo il tuo disappunto....ma se ci tieni ancora puoi trasportarla con una bisarca, a NAPOLI t' rann tutta a macchin, per i problemi futuri non saprei dirti.....
pero' ho visto una 147 di un mio carissimo amico incidentata pesantemente e lui uscito illeso,per miracolo, smontata pezzo per pezzo per poter effettuare la riparazione. Ho visto solo il telaio non c'era nulla dentro nemmeno l'impianto elettrico. Ho creduto che dopo avrebbe creato una marea di problemi........invece dopo un mese tra carrozzeria e meccanico ed elettrauto e' uscita come nuova...ed ora sta camminandoci su da un sacco di tempo e va' che e' una favola. Ovviamente anche lui ha sostituito il motore perche' rotto nell'incidente.
valuta tu.....ai posteri l'ardua sentenza....

Il meccanico, (ed io ho visto con i miei occhi) si è accorto che c'è stata una fuori uscita della cinghia di distribuzione, dovuta alla rottura del cuscinetto sulla pompa dell'acqua che ha portata alla fusione di un altro cuscinetto posto proprio sotto la pompa.

Antò scusa, ma non avevi detto di aver cambiato la pompa dell'acqua poco tempo fa perchè perdeva? Come è potuto succedere che si sia rotta di nuovo la pompa? Io credo sia successo il contrario, è cioè che il cuscinetto posto sotto la pompa si è bloccato, provocando la fusione della cinghia che allentandosi, inevitabilmente, è saltata.

Si Kla ti ricordi che ti dicevo che la macchina consumava acqua e non si capiva da dove ???? Era la pompa montata che non andava bene.....e stata sostituita a ottobre con tutta la distribuzione....dopo circa 10 giorni controllo e noto che la vaschetta dell'acqua era vuota e si vede una traccia di calcare.....sempre la pompa che risostituisco per 70 €.....Da quel giorno non ha + perso acqua..........

Questa è la cronologia.......Le ultime vicende le conoscete

- Informazione Pubblicitaria -

...vedi i pezzi difettosi che combinano? purtroppo li compri usati e non va bene, li compri originali e nemmeno va bene... ci vuole fortuna pure su questo!:lol2:

E' una vera ODISSEA!!!!!!

Informati bene, se il ricambio è ancora in garanzia, potresti chiedere il risarcimento per i danni derivanti dal cattivo funzionamento del ricambio in questione, ovviamente dovresti intentare una causa, con itempi e i costi che ne derivano.

Informati bene, se il ricambio è ancora in garanzia, potresti chiedere il risarcimento per i danni derivanti dal cattivo funzionamento del ricambio in questione, ovviamente dovresti intentare una causa, con itempi e i costi che ne derivano.

a volte non ne vale la pena, i costi delle cause oggi sono esorbitanti, e poi è sempre difficile dimostrare queste cose.

Secondo me, se ancora ci tiene alla sua GaTtona, deve solo sistemarla e buttarsi alle spalle questa brutta esperienza!!!!

certo che ci tengo alla mia Gattona, ma essere lasciato a piedi dalla macchina che ami di + è la cosa + brutta che possa capitare ad un alfista. Ho avuto una brava per 5 anni e c'è l'ho ancora e non mi ha mai lasciato a piedi, nemmeno quando si è fuso il motore, camminava con tre pistoni, ma vi assicuro che andava

che vuoi fare...ricordi cosa diceva Jeremy Clarckson di TOP GEAR? l'Alfa vi farà andare in estasi, qualche volta vi farà arrabbiare, ma una cosa è certa...non vi annoierà mai!

X