Campania Chiacchiere tra campani

ah ok
allora è deciso solo il raduno in Reggia.. e che si fa pasquetta...

noto che non sei tanto convinto sull' opzione "pasquetta"

no no anzi
già sto pensando cosa portare anche se un paio di idee ce l'ho...

Ma non c'era anche la possibilità di farlo il 6 luglio?

- Informazione Pubblicitaria -
Io gia' vedo la mia tovaglietta stesa sul prato e la mia cara e amata frittata di maccheroni in pole position.......gia' immagino..la pasta che Salta " a petto" nelle uova......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......casareccio. Inoltre avevo pensato che la mattina noi delle zone limitrofi potevamo incontrarci alla concessionaria Bruvin e fare colazione al bar li' accanto.....e poi partire in carovana.

Un punto d incontro x la mattina potrebbe essere anche il parcheggio del Campania o Dell outlet la reggia: la gente che arriva da fuori, esce a Caserta sud ed arriva. Poi da li partiamo x Caserta in parata lungo viale Carlo III

Bene spero di essere in Italia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Un punto d incontro x la mattina potrebbe essere anche il parcheggio del Campania o Dell outlet la reggia: la gente che arriva da fuori, esce a Caserta sud ed arriva. Poi da li partiamo x Caserta in parata lungo viale Carlo III

Pienamente d'accordo!

Ma non c'era anche la possibilità di farlo il 6 luglio?
Saverio Luglio è gia estate inoltrata, molti saranno in ferie, mi dispiace, ma l'ho sempre escluso come mese da raduno. Mi auguro che tu riesca a liberarti per giugno, penso 22.

Bene spero di essere in Italia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Speriamo!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

buongiorno alfisti campani belli! :)

si usare il parcheggio dell'outlet non è male come idee ma prendendo in considerazione che è domenica......calcoliamo anche il traffico dovuto a "i tipi della domenica" che vanno tutti al centro commerciale......

Ciao a tutti, ma il 22 non c'è anche il raduno di Gerace, organizzati dagli amici calabresi? Ok, siamo in provincia di Reggio Calabria ed è molto difficile che qualcuno decida di RC decida di venire a Caserta e viceversa. Però, perché precludere questa possibilità? Scusatemi se ho fatto notare questa particolarità, anche se sono l'ultimo a poter parlare.....

Decidiamo in fretta perchè devo buttare giù il programma. Voi del posto consigliateci la soluzione più idonea.

In extremis possiamo anche slittare al 29, se lo decidiamo adesso.

X