Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Marcià! statt accort!!!:lachen001:

Infatti..... Pasquale!!!!!!
Grazie per avermi avvisato!!!!!! Vuol dire che sarò più accorto, quando " metterò la testa fuori dalla finestra"
Pare che in un prossimo futuro, sulla ns città, pioveranno "pistoni"

ragazzi che si dice? Antonio, come và la GT? Marciano, mica ti ha colpito qualche "pistone volante"?

ragazzi che si dice? Antonio, come và la GT? Marciano, mica ti ha colpito qualche "pistone volante"?
Ciao Pasquà!!!!!!
Fino a questo momento........non ho visto "volare" nessun pistone......... Adesso, bisogna capire se Antonio ha rivisto il suo pensiero oppure........ NON E' PIU' USCITO PER PAURA DI FARE ALTRI DANNI!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

No no il verità venerdì sono andato a riprendere la macchina, il meccanico la finita di montare davanti a me, e quando abbiamo finito siamo andati a provarla, e come per magia macchina in protezione e spia avaria controllo motore..........Io me ne sono andato senza nemmeno voler sapere cosa fosse ho solo sentito i meccanici dire che si trattava di pressione negli iniettori.....ma non so altro.......

Ho preso una decisione......sto scegliendo una nuova macchina.......mi discpiace ragazzi ma per come vanno le cose non sarò più dei vostri

Ho preso una decisione......sto scegliendo una nuova macchina.......mi discpiace ragazzi ma per come vanno le cose non sarò più dei vostri

Antonio tu sarai sempre dei nostri, anche con la skoda! scherzo, mi dispiace per quello che ti è successo, spero si possa risolvere...

Antonio,
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. Devo dirti che visto la risposta che hai avuto dalla GaTtona non appena siete usciti dall'officina, anch'io incomincerei a pensare di cambiarla..... Non si può vivere con l'anzia di restare a piedi ogni qualvolta esci.

Antonio,
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. Devo dirti che visto la risposta che hai avuto dalla GaTtona non appena siete usciti dall'officina, anch'io incomincerei a pensare di cambiarla..... Non si può vivere con l'anzia di restare a piedi ogni qualvolta esci.
Indubbiamente guidare con l' ansia che da un momento all altro la tua macchina ti può dare di nuovo il problema non è bello!Comprendo la mancanza di fiducia che si può avere.

Comprendo benissimo il tuo stato d'animo. Ma non ti preoccupare, con un pò di pazienza (e di ulteriore lavoro) vedrai che le spie resteranno spente e potrai nuovamente tornare a goderti in tutta tranquillità l'auto + bella del mondo!!!!!!!!! (L'Alfa GT ha ricevuto alcuni importanti riconoscimenti; le viene rilasciato nel 2004 presso la Triennale di Milano il premio L’Automobile più Bella del Mondo. Sempre nel 2004 a Parigi la vettura si aggiudica il “Trophèè du Design”).

Ragazzi non sò cosa posso dirvi in questi momenti......Chiamatemi ********, *******, *******........ma non ci riesco....................
Mentre vi scrivo ho ancora i brividi lungo la schiena.........lo ammetto.........sono pazzo...........ma non ci riesco.........
Sedersi in quei sediolini........metterla in moto e iniziare a correre con lei.......emozioni forti che non si possono descrivere.......
Lo so non ci state capendo niente.......ma non preoccupatevi è normale.......è capitato anche a me oggi........QUANDO LO RITIRATA.........
LA GT RESTA CON ME........

X