Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

grande, sotto sotto lo sapevo!

Lo so non ci state capendo niente.......ma non preoccupatevi è normale.......è capitato anche a me oggi........QUANDO LO RITIRATA.........
LA GT RESTA CON ME.

Direi che dopo tutto.........questa è la più bella notizia!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

ciao a tutti ragazzi! dopo giorni di "oscurantismo" sono riuscito a collegarmi di nuovo al sito, ma credo che sia stato un problema di server perchè hanno aperto una discussione apposita.
per il resto come và?

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti ragazzi! dopo giorni di "oscurantismo" sono riuscito a collegarmi di nuovo al sito, ma credo che sia stato un problema di server perchè hanno aperto una discussione apposita. per il resto come và?[/QUOTE

devo dire che anch'io ho trovato grosse difficoltà nel collegarmi. Per quanto mi riguarda, caro pasquale, tutto prosegue per il meglio. Noto che qui nulla cambia e si continua a viaggiare " calmi, calmi "

Si ci sono stati un paio di giorni di buio...almeno qui funziona! Il MiToClub ancora niente...

logo-alfa-campania.jpgCiao a tutti, cari amici alfisti, tenetevi pronti e riscaldate i motori, si parte

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ultima modifica:
Grandeeeee!!!!!!! Claudio un consiglio: fai mettere il banner con l'annuncio anche sulla home page nazionale.

X