Campania Chiacchiere tra campani

no no anzi
già sto pensando cosa portare anche se un paio di idee ce l'ho...
 
Ma non c'era anche la possibilità di farlo il 6 luglio?
 
Io gia' vedo la mia tovaglietta stesa sul prato e la mia cara e amata frittata di maccheroni in pole position.......gia' immagino..la pasta che Salta " a petto" nelle uova......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......casareccio. Inoltre avevo pensato che la mattina noi delle zone limitrofi potevamo incontrarci alla concessionaria Bruvin e fare colazione al bar li' accanto.....e poi partire in carovana.
 
Un punto d incontro x la mattina potrebbe essere anche il parcheggio del Campania o Dell outlet la reggia: la gente che arriva da fuori, esce a Caserta sud ed arriva. Poi da li partiamo x Caserta in parata lungo viale Carlo III
 
Bene spero di essere in Italia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Un punto d incontro x la mattina potrebbe essere anche il parcheggio del Campania o Dell outlet la reggia: la gente che arriva da fuori, esce a Caserta sud ed arriva. Poi da li partiamo x Caserta in parata lungo viale Carlo III

Pienamente d'accordo!

Ma non c'era anche la possibilità di farlo il 6 luglio?
Saverio Luglio è gia estate inoltrata, molti saranno in ferie, mi dispiace, ma l'ho sempre escluso come mese da raduno. Mi auguro che tu riesca a liberarti per giugno, penso 22.

Bene spero di essere in Italia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Speriamo!



Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
buongiorno alfisti campani belli! :)

si usare il parcheggio dell'outlet non è male come idee ma prendendo in considerazione che è domenica......calcoliamo anche il traffico dovuto a "i tipi della domenica" che vanno tutti al centro commerciale......
 
Ciao a tutti, ma il 22 non c'è anche il raduno di Gerace, organizzati dagli amici calabresi? Ok, siamo in provincia di Reggio Calabria ed è molto difficile che qualcuno decida di RC decida di venire a Caserta e viceversa. Però, perché precludere questa possibilità? Scusatemi se ho fatto notare questa particolarità, anche se sono l'ultimo a poter parlare.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Decidiamo in fretta perchè devo buttare giù il programma. Voi del posto consigliateci la soluzione più idonea.

In extremis possiamo anche slittare al 29, se lo decidiamo adesso.