Campania Chiacchiere tra campani

Ciao a tutti.....Stamattina sono andato a vedere la GT.......Deluso dallo stato in cui era quell'auto......tutta graffiata con una botta sul tetto (forse qualche pigna).......i particolari erano molto consumati ed il posteriore era stato riverniciato malissimo...infatti il lucido si stava cominciando a sfogliare......L'ho messa in moto e ho fatto un giro.....Tutto sommato la meccanica non era malridotta...ma i cerchi mancavano di alcuni pezzi sui bordi.........Ho chiesto delle doppie chiavi e dei tagliandi e non ho avuto nessuna risposta........A tal punto sono andato via
ma........la ricerca non e' finita.......me ne trovo qualcun'altra.....

hai fatto bene a "scappare", da come dici mi sembra proprio una bufala...e non parlo di mozzarella! in bocca al lupo per la caccia al tesoro!

Pierpy non disperare vedrai che sempre capiterà una buona occasione!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Pierpy,
purtroppo il mercato dell'usato è sempre di più una giungla!!!!! la maggior parte dei venditori, pensano di aver sempre a che fare con sprovveduti, ma soprattutto emeriti stupidi. Comunque, non demordere e continua con tanta calma e pazienza la tua ricerca. Vedrai che quando meno te l'ha spetti, troverai ciò che hai in mente.

Antò, è un bel pò che non ci si vede, vediamo di vederci per le feste. Che nè pensi?

Per le feste devo fare avanti e indietro tra sarno e codroipo, ma possiamo organizzarci sicuramente, tanto scendo con la macchina il 23 dicembre........
Cmq sto a casa fino a Mercoledì sera quando riparto con il treno da Napoli, se vuoi ci possiamo vedere per una pizza anche domani sera

Un Consiglio per Pierpy.....Di GT bella c'è ne solo una ..........la MIA ihihihih

Un Consiglio per Pierpy.....Di GT bella c'è ne solo una ..........la MIA ihihihih

Dai che quella di Marciano lo stesso non scherza, quella volta che mi ci portò in giro per Napoli, mi fece venire la voglia di comprarmela.

Dai che quella di Marciano lo stesso non scherza, quella volta che mi ci portò in giro per Napoli, mi fece venire la voglia di comprarmela.

Grazie Grande Capo!!!!! Per le belle parole di apprezzamento. Anche se è meglio lasciar credere all'amico Antonio che la più BELLA E' SOLO LA SUA......... ihihihihiih OVVIAMENTE QUANDO CAMMINA!!!!!! ANCORA MEGLIO SE.........STRISCIA!!!!!

Marcià, ma la tua è una bella macchina, in fondo è una GT......è il manico ch'è vecchio......
Hai ragione, la mia non cammina quasi mai.......Vola ihihihih

BEH!!!!! che dire ...la GT e' sempre bella ......qualunque sia il colore o modello........
Sto comiciando una cauta ricerca......la vorrei nera con gli interni in pelle beige!!!!!!!

X