Campania Chiacchiere tra campani

Va bene Claudio, sarà per la prossima.....
 
Ma il 15 giugno è REALMENTE troppo presto?

Cmq, io penso che se l'appuntamento è alle 9:15-9:30 nei (2) parcheggi a quell'ora non troveremo già la "calca"...
 
Oh fate voi a me sta bene quasi qls data se è domenica.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Claudio ...vada per il 22 come avevi pensato tu.
Strutturiamo anche le locandine ricordo da apporre all'auto......cosi' possiamo essere riconosciuti quando entriamo alla Reggia.
 
Saluti da Bucarest

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Le cose si complicano! La sovrintendenza mi ha risposto che potrebbe essere possibile entrare con le auto nel palazzo, a patto che queste siano gia all'interno prima dell'apertura al pubblico e che vadano via dopo la chiusura al pubblico, tutto questo per evitare che avvenga il transito delle auto in contemporanea a quello dei pedoni all'interno del palazzo. Questo significherebbe che alle 8.00 di mattina dovremo stare già tutti dentro al palazzo con le auto parcheggiate e che non potremo andare via prima delle 18.00 di sera, il che è abbastanza limitativo, sembra quasi un sequestro!!! Avevo proposto anche l'esterno, dimenticando che c'è un cantiere aperto. Peccato perchè l'idea non era male!! Per il momento mi fermo perchè questa domenica ho la comunione di mia figlia, ci si aggiorna settimana prossima per un eventuale altro programma! Ciao.
 
Le cose si complicano! La sovrintendenza mi ha risposto che potrebbe essere possibile entrare con le auto nel palazzo, a patto che queste siano gia all'interno prima dell'apertura al pubblico e che vadano via dopo la chiusura al pubblico, tutto questo per evitare che avvenga il transito delle auto in contemporanea a quello dei pedoni all'interno del palazzo. Questo significherebbe che alle 8.00 di mattina dovremo stare già tutti dentro al palazzo con le auto parcheggiate e che non potremo andare via prima delle 18.00 di sera, il che è abbastanza limitativo, sembra quasi un sequestro!!! Avevo proposto anche l'esterno, dimenticando che c'è un cantiere aperto. Peccato perchè l'idea non era male!! Per il momento mi fermo perchè questa domenica ho la comunione di mia figlia, ci si aggiorna settimana prossima per un eventuale altro programma! Ciao.
Tantissimi auguri per tua figlia.....ora hai altre cose a cui pensare....
Pianifica tranquillamente per prima con la tua famiglia e poi con calma cerca di colloquiare con la sovraintendenza .
L'orario delle 18 potrebbe anche andar bene.....ma quello delle 8 del mattino e' un po' piu' difficile poiche' dovremmo permettere a tutto il gruppo un po' di "Range" sull'ora di arrivo.
Comunque la settimana prox se proprio vedi che e' impossibile attua il piano B......
Salutoni!!!!!!
 
Hai un riferimento kla? Persona, riferimento pratica così Domenica vedo parlarci dal vivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kla no Pm :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk