Campania Chiacchiere tra campani

buon ferragosto anche da parte mia che non lavoro ma il mio fidanzato si :( che barba!! però almeno mi rilasso ehehehee
 
Ragazziiiiiiiiiii buon ferragosto a tutti :-D io ieri sono andato a tirare a lucido la mia stupenda 156:lovekop::lovekop: no riesco a guardarla per molto altrimenti mi bruciano gli occhi hihihihihi lol
Comunque mi piacerebbe sapere se ci sono Alfisti iscritti della mia zona. Io sto ad Agropoli.
Fatemi sapere :-D ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 
buongiorno Campania! tra 2 giorni andrò in ferie anch'io, per riposarmi e...mangiare...hi hi hi...
 
buone ferie anche a te pasquale, mi raccomando nutriti bene!!!
 
Ciao a tutti ragazzi.......era da un po' che mancavo......ho avuto problemi con la connessione ad internet.....poi e' stato ,tra l'altro, un bene. Stavo diventando FACEBOOK dipendente , quindi l'unica decisione e' stata quella di cancellare tutti i social network a cui mi ero iscritto ......Ovviamente lasciando integro il mio preferito.....L'unica
cosa utile era che non ti faceva fare brutte figure con gli amici...cosicche' ho dimenticato il compleanno del caro Claudio...a cui lascio un grosso abbraccio....
Pasquale ,purtroppo, hai perso un valido avversario per quanto riguarda il cibo......poiche' ho dovuto perdere 9 kg....i tricliceridi si stavano lamentando......
Leggevo di un prossimo raduno in toscana......mmmmmmm...la location sara' con qualche pizzicata in pista????? mah!!! il programma vedo che sara' pubblicato per fine mese......
Rinnovo i saluti a tutti voi del forum ed ai miei "irriducibili" amici.......
 
ciao Pierpy, che bello "risentirti". il raduno in Toscana è il Nazionale; tra poco tempo sapremo location ed altro...se vieni ci farebbe piacere.
 
Buona sera amici campani, e buone vacanze a Pasquale...tra poco !
 
Buonasera amici, non ne posso più di questo ritmo frenetico estivo fatto di uscite e naturalmente mangiate con amici. Vabbè dai mi sacrifico hehehehh
Buone ferie a chi ci va adesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera amici, non ne posso più di questo ritmo frenetico estivo fatto di uscite e naturalmente mangiate con amici. Vabbè dai mi sacrifico hehehehh
Buone ferie a chi ci va adesso

poverino si sacrifica ahhaahha

buona sera a tutti alfisti!!! :) qui altro che mangiare........ con sto caldo solo bibite fresche e gelato a go go!!! :)