Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,811
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Sono cose che possono capitare, io sulla mito lo devo cambiare settimana prossima già ordinato il modulo ed è costato 1000euro con lo sconto, considerati fortunato solo 600euro, e pensa che io ho solo 66.000Km. e 9 anni, macchina tagliandata personalmente e in modo maniacale, olio sostituito anche a 6000Km. 12 mesi..
Il modulo ha sintomi diversi e non e che al tagliando si riesce a capire se è guasto, pensa che il mio alla diagnosi risulta perfettamente funzionante ma da comunque problemi al mattino se non scaldo per almeno un minuto e mezzo (solo in questo caso).
Ma prima di decidere di sostituirlo sono passati mesi intensi di test a 360° sul veicolo..
La cosa che può danneggiare il modulo è l'olio, se non è corretto il danno è inevitabile.
Esiste anche una discussione qui sul forum (le due facce del multiair) se hai modo di leggere capirai meglio..
Il modulo ha sintomi diversi e non e che al tagliando si riesce a capire se è guasto, pensa che il mio alla diagnosi risulta perfettamente funzionante ma da comunque problemi al mattino se non scaldo per almeno un minuto e mezzo (solo in questo caso).
Ma prima di decidere di sostituirlo sono passati mesi intensi di test a 360° sul veicolo..
La cosa che può danneggiare il modulo è l'olio, se non è corretto il danno è inevitabile.
Esiste anche una discussione qui sul forum (le due facce del multiair) se hai modo di leggere capirai meglio..