Chiavetta usb alfaromeo manuale officina

S

servator

Utente Cancellato
SUL SITO https://www.technicalinformation.fiat.com C'è IN VENDITA UNA CHIAVETTA USB CON TUTTI I DATI TECNICI PER EFFETTUARE INNTERVENTI SULLE VETTURE A.R. AL PREZZO DI EURO 150. VIENE VENDUTA ALLE OFFICINE AUTORIZZATE E A QUELLE INDIPENDENTI. QUALCUNO L 'HA ACQUISTATA? SA' COSA C E' ALL INTERNO?

ci sarà l'ELearn il manuale di officina e praticametne da un privato, teoricamente, non è utilizzabile perchè devi comunque effettuare la registrazione online...della tua officina...e se ho ben capito c'è un canone ...

Ultima modifica:
da quanto ho capito io , la chiavetta è utilizzabile senza registrazione.non l'ho ancora aquistata perchè non ho la partita iva ,ma forse me la inseriscono nella fattura della giulietta che mi consegnano tra 10 giorno.

- Informazione Pubblicitaria -
da quanto ho capito io , la chiavetta è utilizzabile senza registrazione.non l'ho ancora aquistata perchè non ho la partita iva ,ma forse me la inseriscono nella fattura della giulietta che mi consegnano tra 10 giorno.

Bhè,come hai risolto con questa chiavetta?dacci l'esito dell'operazione,mi raccomando!!!

navigando su internet ho trovato questo sito che mette a disposizione diversi manuali officina. non so se parliamo della stessa cosa.

Alfa - Download

ho visto facciatosta il link che hai messo ,ma il manuale che cerco io non lo vedo.a breve lo acquistero' come ricambio al prezzo di 150 euro .il manuale è in una chiavetta usb. le officine invece hanno un manuale online(connessione riservata ) sempre aggiornato che la casa mette a loro dispozione al prezzo di 1200 euro l'ano circa

X