Concordo ! Ma le auto per correre e divertirsi, fare gare etc. Imho devono essere delle trazioni posteriori !
L'alfa se non usciva con la Giulia TP e il suo telaio, sterzo etc. Anche se come dici tu le precedenti a trazione anteriore erano tutte decisamente ottime... Si ottime per essere delle TA ma niente a che vedere con delle TP !
Ho guidato varie 155, 156, 166, 159 ma se guidi una bmw 330d e46 quindi stessi anni della 156 o 330d/335d serie e9x stessi anni della 159... La differenza alla guida è notevole a favore di bmw... La Alfa sono tutte ottime, ottima tenuta e stabilità... Ma sono sempre delle TA !
Da appassionato Alfa mi dispiace dirlo.. Ma questo è quello che ho provato alla guida !
Sono tornato appassionato Alfa per la Giulia appena ho scoperto che era TP ! E con la TP, il suo telaio e non solo.. Ha sorpassato dinamicamente alla grande bmw !
Anche se purtroppo è già finita vedendo la tipologia di auto che commercializzano adesso Alfa Romeo... Purtroppo questo vale per tutti i marchi oggi...