Ci siamo! Torno in Alfa con Giulia!

Complimenti hucchio! Sono sicuro che amerai la tua Giulia! Appena ce l’hai apri il garage così ce la presenti ufficialmente. Vedrai che per l’infotainment, se e quando ne avrai voglia, stanno già venendo fuori cose interessanti.
Per la tenuta dell’usato secondo me hai fatto tombola. La vettura ha giá avuto il grosso della svalutazione, se la terrai ancora due-tre anni ci perderai forse 5-6 k euro...e il piacere di guidare Giulia non ha prezzo!
 
Ciao Aedus, grazie. Non ti nascondo che ero un po' titubante...Sai lasciare una comoda e vivace station tedesca per una Alfa un po' meno "famigliare"... Però il conto era semplice. La BMW ha superato i 100.000km, va bene, ma un po' di manutenzione gli toccava: presto dischi posteriori e set 4 pasticche, forse olio cambio a breve, tagliando... sperando che tutto il resto andava bene. Prossimo anno, una BMW serie 3 con 130-140 mila km e il modello nuovo già in strada (g20 esce tra 6 mesetti...) me la pagano due lire, due.

Come dici tu ho preso una Giulia seminuova (e storicamente le Alfa non invecchiano con restilyng senza senso e nuovi modelli..) che ha già perso tanto del valore inziale ma è di fatto nuova (21.000 km). Se anche dovessi venderla tra un paio di anni forse non mi sveno. Sono sicurissimo che ci saranno privati che purtroppo adesso non hanno i soldi per compralrla che vorranno tra qualche anno guidare un'Alfa vera, anche se usata...io credo si piazzeranno bene.
 
Hucchio hai fatto benissimo. Io per la prima volta ho comprato una macchina ordinandola con tutto ciò che piaceva a me. Tutti optional tecnici per chi macina Km. La gioia più grande è stata quando i miei figli Emma e Tommaso di 5 e 3 anni mentre guardavo una prova su youtube hanno detto: Papà, compriamo quella macchina blu e andiamo forte forte (non sapevano che il papà l'aveva gia comprata così). Buon sangue non mente... Arrivata in concessionaria il 3 ed il 5 siamo andati a vederla nel frattempo che la immatricolano. Erano più contenti di me. Veloce 2.2 210cv blu misano con performance pack cerchi da 19, pinze rosse e tanto altro.. Presto me la godrò..
 
  • Like
Reactions: None
Beh backtoalfa... quella e’ da sincope :))) però direi che siamo su altri budget... chissà come va il benza quando ne becco uno per la strada lo fermò proprio e gli chiedo se me la fa provare :)
 
Beh backtoalfa... quella e’ da sincope :))) però direi che siamo su altri budget... chissà come va il benza quando ne becco uno per la strada lo fermò proprio e gli chiedo se me la fa provare :)
Eh... pensa che ad un amico, quelli che hanno acquisito la sua società hanno regalato una QV... Me la farebbe provare ma sapendo che poi ci faccio il matto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho una società in vendita! Se qualcuno la prende e mi regala una qv ok.

Però preferire un ghibli se proprio dovessi scegliere. Ma non andiamo ot
 
  • Like
Reactions: BacktoAlfa