Vabbè...allora, comuque sia è andata, ufficialmente. Venerdì, dopo lucidatura, tagliando etc. me la vado a ritirare. Non ha gli xenon, navi piccolo...e che ca**o me ne frega! Ho 42 anni, guido molto e mi piace guidare, volevo una macchina da GUIDARE, non con i LED ovunque, gli inserti in alluminio il navi che scrivi col ditino sulla manopola etc. etc. Ho dato via una eccellente 318d touring (con qualche riserva, soprattutto assetto scandaloso) e ora voglio badare al sodo. Credo che la Giulia debba essere considerata una GT, da macinare kilometri e da giocare nelle curve. Per me cambio AT8, non riuscirei a tornare al manuale per l'uso che ne faccio. Manca qualche cosina in termini di optional ma alla fine è una business con un paio di cosette in più e c'è tutto ciò che serve a me.
Da venersì voglio guidare, voglio uscire di casa la mattina, guardarmela e salirci su godurioso per portare i bimbi a scuola.
Peraltro, cose da poco conto ma che danno gioia, mio figlio più grande ha riconosciuto il logo Alfa dicendo "fico babbo, quella macchina non è quella che fa la F1 che mi hai fatto vedere l'altro giorno su interbnet?" Eheheh... piccole godurie...
Spero solo che abbia anche buon confort e buona abilità per famiglia e mi pare di sì. E spero non mi faccia tribolare...
L'ho trovata ad un ottimo prezzo e mi hanno dato un sacco per la BMW, purtrppo per una super con gli xenon ci avrei rimesso 4.5k che non volevo spendere...deve essere uno sfizio, ma non volevo esagerare anche perchè la differenza l'ho pagata cash senza finanziamenti e rittura di scatole varie... Via una dentro l'altra!
Olè!