Ciao!!!!

sara devi scusare wurth che conosce poco la scelta che offre alfa... 159, brera, spider, 156...

Conosco bene la scelta Alfa, infatti è quella che ho elencato io. Quella che hai elencato tu è la scelta tra l'usato. Comunque hai ragione anche tu, solo che io mi riferivo direttamente al nuovo... [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti, ma secondo voi una ragazza che si compra come alfa una sprint dell' 81 e ama guida il suo Defender va a comprarsi una Mito o ancor peggio una giulietta, ........... ma che consigli date, .......non avete capito niente :aktion060:, la nostra Sara ha le OOOOO, non vuole elettronica con tanta plastica attorno, io tra le tutte le alfa più recenti la vedrei su un bel gtv v6 tb o 3.0 v6, di colore bianco con interni in pelle rossi :eclipsee_Victoria:.: Clap :.:):)
 
wurth ha ragione merk.. come si fa a proporre la mito (senza offesa per chi ce l'ha) a chi guida un defender????
 
Merk.....hai capito in pieno....hahahaha.....e chissà come mai anche io come auto più recente andrei sulla tua ultima scelta!!!!!!:cool:
 
wurth ha ragione merk.. come si fa a proporre la mito (senza offesa per chi ce l'ha) a chi guida un defender????

Ragazzi prima di continuare ad attaccarmi rileggete bene quello che ho scritto. Io ho detto di AFFIANCARE al Defender, quindi non di sostituire, un'Alfa. Per questo motivo mi ero mantenuto su un modello più accessibile proprio perché non si tratta di sostituzione ma di aggiunta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Merk.....hai capito in pieno....hahahaha.....e chissà come mai anche io come auto più recente andrei sulla tua ultima scelta!!!!!!:cool:

:cool::eclipsee_Victoria::lachen001::lachen001:.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.:eclipsee_steering::ernaehrung004::) grazie!!! grazie!!!!
 
Wurth non ti preoccupare....avevo capito il tuo discorso...ma al momento sono più per macchine non troppo comode...ma con una bella storia dietro e che diano soddisfazioni....basti pensare che avevo una golf....che ho venduto con le sue comodità.... per passare alla mia Alfa!!!:)
 
  • Like
Reactions: VURT
Wurth non ti preoccupare....avevo capito il tuo discorso...ma al momento sono più per macchine non troppo comode...ma con una bella storia dietro e che diano soddisfazioni....basti pensare che avevo una golf....che ho venduto con le sue comodità.... per passare alla mia Alfa!!!:)

SEI GRANDE [emoji106][emoji106][emoji106] bravissima!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto