Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,800
- 1,130
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Randelle carrozziere ?
Trovo queste ........non saprei .....
Randelle carrozziere ?
Trovo queste ........non saprei .....
Non ho fatto questa modifica, non ne ho avuto bisogno, per ora...Ciao visto solo ora , l idea e buona ok
Bisogna solo capire la grandezza del perno da saldare.......
Hai gia fatto questa modifica ?
Quando succede questo, il perno gira sempre quindi bisogna bloccare il fermo corsa, come hai indicato , sempre se possibile ,.
Anche perché il tutto deve essere bloccato.Se basta un fermo basta mettere una vite da 2,5 mm e si fa lo stesso ?
Per quello che ho potuto vedere nella foto, il pezzo spaccato, nella boccola, sembra di spessore tra 3 e 4 mm, se metti una vite da 2.5 mm(e dovrà sporgere almeno 5 mm perché possa andare a fare d'arresto contro le 2 "costole"sottostanti) credo che sia talmente sottile che si piegherà molto presto, e essendo solo 2.5 mm creerà presto nella plastica un "varco" rendendo inutile l'operazione.il pezzo sporgente (potrebbe essere valida la vite da 2.5, ma dovrebbe avere avvitata sopra una "colonnetta" (dado molto alto)che rinforzerebbe la vite sottile e creerebbe un contatto sulla plastica di fine corsa molto più ampio.Anche perché il tutto deve essere bloccato.
Dopo avere fatto parecchi giri a 360 gradi il piolino/fermo ha allargato il foro .
Complessivamente ti do ragione, per quanto riguarda la qualità della plastica, visto che si è rotta...Ciao a pensarci meglio secondo me non è molto attuabile il progetto, perché la plastica della boccola sarà cotta dal tempo , caldo, freddo , non so se regge dei fori.............delle viti.
Poi queste viti produrranno uno spessore,
Quindi sarà difficoltoso il posizionamento,
ma non avendo visto come posizionata la boccola, potrei anche sbagliare.