Vabbè ho già capito che combinerò un macello con 'sto tunnel, ne sono certo. Una volta smontato quello si riescono a svitare le viti dell'attuatore o devo fare di nuovo il contorsionista così com'è stato per l'attuatore del ricircolo?
Forse sono stato poco chiaro nel primo messaggio, al lato passeggero l'aria esce SEMPRE fredda, anche se la setto su calda, lato guida invece tutto ok, risponde perfettamente alla temperatura che imposto.
La cosa "strana" è che se ad esempio imposto la temperatura a 32° per qualche secondo tira fuori l'aria calda (giusto un secondo dopo che parte effettivamente la ventola) per poi passare a buttare subito aria gelida e da lì in poi buonanotte, continuerà ad uscire sempre e solo aria fredda. Se spengo il clima e lo riaccendo sempre a 32° si ripete la stessa cosa, qualche secondo di aria calda e poi di nuovo tutta fredda (parlo sempre del lato passeggero il problema è solo lì). Non so se questa cosa accade perchè prima arriva il flusso d'aria in modo "universale" e poi l'attuatore devia erroneamente l'aria fredda, è una mia supposizione, tu sei indubbiamente più ferrato di me sull'argomento.
Aggiungo inoltre (non credo sia indicativo ma vabè) che una volta si presentò il problema inverso (aria sempre fredda dal lato guidatore) e che tu mi creda o no un bel giorno iniziò a funzionare di nuovo, senza fare assolutamente nulla.
P.S: Ovviamente ho già provato a fare l'auto apprendimento più e più volte e restituisce sempre 01 (quindi risulta tutto ok) eppure il problema continua a presentarsi al lato passeggero