Climatizzatore bizona

vlacus

Alfista principiante
22 Agosto 2011
16
7
21
pi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 jtm
Ciao,
Vengo da una Mito in cui era possibile scegliere separatamente tra guidatore e passeggero i flussi del climatizzatore (cruscotto, frontale e piedi). Sulla tonale non mi pare sia possibile questa cosa, confermate oppure mi sono perso qualche impostazione?

Ti perdi qualche impostazione.
Se entri nel menù del clima, trovi se tenere impostate le temperature separatamente o insieme

Le temperature ok, io mi riferivo al flusso, ad esempio: lato guidatore flusso sui piedi, lato passeggero flusso frontale… questo non è possibile? (Sulla mito lo era)

- Informazione Pubblicitaria -
Se si regolano temperature diverse, il flusso si adatta automaticamente ad ogni lato. Avere il climatizzatore automatico e volerlo regolare manualmente non ha molto senso… basta agire sulla temperatura.

Come dice @Spiderman75 , i flussi vengono decisi automaticamente in base alle temperature.
Bisognerebbe provare a mettere 18° da un lato e 28 dall'altro e vedere cosa combina. Ma di questi periodi IO non ne ho il coraggio 😂

• Like
Reactions: evilugano
Se si regolano temperature diverse, il flusso si adatta automaticamente ad ogni lato. Avere il climatizzatore automatico e volerlo regolare manualmente non ha molto senso… basta agire sulla temperatura.
eh... c'è da spiegarlo alla moglie che non vuole aria fredda sui piedi :)

eh... c'è da spiegarlo alla moglie che non vuole aria fredda sui piedi :)

Non possiedo ancora la Tonale, ma immagino che si possa selezionare il flusso escludendo i piedi, anche per il solo passeggero. Ma hai provato?

È quello il punto, pare non si possa fare per uno solo dei lati …

Solo la miscelazione è bizona la distribuzione aria e unica vuol dire che ti sacrificherai per amore escludendo il freddo ai piedi per entrambi

• Like
Reactions: Spiderman75
X