può essere visto che a me questa "protezione" dura un paio di secondi
idem.....
tra l'altro sulla bravo se non faccio entrare in funzione il riscaldatore supplementare , si comporta nello stesso modo.......
può essere visto che a me questa "protezione" dura un paio di secondi
idem.....
tra l'altro sulla bravo se non faccio entrare in funzione il riscaldatore supplementare , si comporta nello stesso modo.......
ok MA se meccanicamente modifico la velocita della ventola, alla riac. è a 0 e rimane a 0 non sale! se disattivo solo AC alla riac. è SU UNO e man man che si riscalda l auto , aumenta la velocita .... capito ora , non memorizza la velocita impostata meccanicamente , anche a voi e cosi?è una protezione per evitare di buttare dentro aria congelata...anche la 159 fa così.
ok MA se meccanicamente modifico la velocita della ventola, alla riac. è a 0 e rimane a 0 non sale! se disattivo solo AC alla riac. è SU UNO e man man che si riscalda l auto , aumenta la velocita .... capito ora , non memorizza la velocita impostata meccanicamente , anche a voi e cosi?
Sulla Grande punto col bizona, se imposti la velocità del ventilatore manuale, a motore freddo parte comunque a 1 e dopo un po, appena il motore si scalda risale alla posizione impostata precedentemente! se cosi non fa vuol dire che non memorizza l'ultima modifica, quindi vai in officina e fatti fare l'aggiornamento!Io l'ho fatto settimana scorsa e ora è tutto ok! A me si smemorizzava la temperatura impostata e mi si accendeva l'A/C anche se io lo avevo spento, per quanto riguarda la ventola non ho mai provato a metterla in manuale quindi non ti so dire ma credo sia lo stesso problema!
Ne erano già a conoscenza oppure ti sei portato la service news ??