Climatizzatore Giulietta - non rimane memorizzata la temperatura

può essere visto che a me questa "protezione" dura un paio di secondi ;)

idem.....
tra l'altro sulla bravo se non faccio entrare in funzione il riscaldatore supplementare , si comporta nello stesso modo.......

idem.....
tra l'altro sulla bravo se non faccio entrare in funzione il riscaldatore supplementare , si comporta nello stesso modo.......

il problema che sulla giulietta diesel il riscaldatore non esiste

è una protezione per evitare di buttare dentro aria congelata...anche la 159 fa così.
ok MA se meccanicamente modifico la velocita della ventola, alla riac. è a 0 e rimane a 0 non sale! se disattivo solo AC alla riac. è SU UNO e man man che si riscalda l auto , aumenta la velocita .... capito ora , non memorizza la velocita impostata meccanicamente , anche a voi e cosi?

- Informazione Pubblicitaria -
ok MA se meccanicamente modifico la velocita della ventola, alla riac. è a 0 e rimane a 0 non sale! se disattivo solo AC alla riac. è SU UNO e man man che si riscalda l auto , aumenta la velocita .... capito ora , non memorizza la velocita impostata meccanicamente , anche a voi e cosi?

Sulla Grande punto col bizona, se imposti la velocità del ventilatore manuale, a motore freddo parte comunque a 1 e dopo un po, appena il motore si scalda risale alla posizione impostata precedentemente! se cosi non fa vuol dire che non memorizza l'ultima modifica, quindi vai in officina e fatti fare l'aggiornamento!Io l'ho fatto settimana scorsa e ora è tutto ok! A me si smemorizzava la temperatura impostata e mi si accendeva l'A/C anche se io lo avevo spento, per quanto riguarda la ventola non ho mai provato a metterla in manuale quindi non ti so dire ma credo sia lo stesso problema!

Sulla Grande punto col bizona, se imposti la velocità del ventilatore manuale, a motore freddo parte comunque a 1 e dopo un po, appena il motore si scalda risale alla posizione impostata precedentemente! se cosi non fa vuol dire che non memorizza l'ultima modifica, quindi vai in officina e fatti fare l'aggiornamento!Io l'ho fatto settimana scorsa e ora è tutto ok! A me si smemorizzava la temperatura impostata e mi si accendeva l'A/C anche se io lo avevo spento, per quanto riguarda la ventola non ho mai provato a metterla in manuale quindi non ti so dire ma credo sia lo stesso problema!

Ne erano già a conoscenza oppure ti sei portato la service news ??

Ne erano già a conoscenza oppure ti sei portato la service news ??

Gli ho spiegato il difetto e gli ho detto che mi sono informato su internet che c'era un aggiornamento disponibile per risolvere il problema...all'inizio non mi ha detto ne si ne no, poi quando sono andato a ritirare la macchina ha detto che collegandola all'examiner ha visto l'aggiornamento e l'ha installato.

ma , cmq stamattina so andatom in officina pero non glielo fatto presente , al prossimo tagliando , glielo diro ....... faccio un po di prove , ma e cosi..... sulla n. s. ce scritto solo per la temperatura !

Sono passato in officina e appena gliela lascio mi fa l aggiornamento...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ragazzi, mi spiegate meglio a cosa serve questo aggiornamento? Che problemi risolve? Vorrei capire se anch'io soffro del problema oppure no...o vale per tutti?

X