Climatizzatore Giulietta - non rimane memorizzata la temperatura

Ragazzi, mi spiegate meglio a cosa serve questo aggiornamento? Che problemi risolve? Vorrei capire se anch'io soffro del problema oppure no...o vale per tutti?

Quando spegni il clima ad esempio a 19°C......alla riaccensione lo ritrovi a 19°C....??
ovvero se la temperatura non rimane memorizzata hai bisogno dell'aggiornamento....se invece rimane memorizzata fai conti di non aver mai letto questo post....:)

Quando spegni il clima ad esempio a 19°C......alla riaccensione lo ritrovi a 19°C....??
ovvero se la temperatura non rimane memorizzata hai bisogno dell'aggiornamento....se invece rimane memorizzata fai conti di non aver mai letto questo post....:)
E riguardo la ventola invece? Cosa dovrei notare se non va?

no..no l'aggiornamento riguarda solo la temperatura che non rimane memorizzata....guarda la service news pubblicata a pagina 1 dal buon ttg !!

- Informazione Pubblicitaria -
Non so come sia successo, ma ho trovato rotta una delle alette della bocchetta d'areazione di sinistra.
Per la precisione, si è rotto un pezzettino di plastica largo qualche mm nel quale l'aletta inferiore si sostiene mediante un pernetto ad incastro. Me ne sono accorto sollevando le alette verso l'alto: quella inferiore è uscita dalla propria sede e per poco non finiva all'interno del condotto d'areazione. Sapete mica se è in garanzia una cosa del genere? Anche perchè la vedo dura a rompere volontariamente quel sostegno. (se necessario, posterò fotografie)

Non so come sia successo, ma ho trovato rotta una delle alette della bocchetta d'areazione di sinistra.
Per la precisione, si è rotto un pezzettino di plastica largo qualche mm nel quale l'aletta inferiore si sostiene mediante un pernetto ad incastro. Me ne sono accorto sollevando le alette verso l'alto: quella inferiore è uscita dalla propria sede e per poco non finiva all'interno del condotto d'areazione. Sapete mica se è in garanzia una cosa del genere? Anche perchè la vedo dura a rompere volontariamente quel sostegno. (se necessario, posterò fotografie)

beh in teoria si.........
gli interni sono garantiti 2 anni.....
un'altro paio di maniche è se trovi un'officina che non si fida o l'ispettore con le scatole giarate........
però francamente un particolare del genere quanto può costare ???.......ha senso fare delle storie (le loro non le tue ci mancherebbe !!!) per cambiartelo ???

beh in teoria si.........
gli interni sono garantiti 2 anni.....
un'altro paio di maniche è se trovi un'officina che non si fida o l'ispettore con le scatole giarate........
però francamente un particolare del genere quanto può costare ???.......ha senso fare delle storie (le loro non le tue ci mancherebbe !!!) per cambiartelo ???
In effetti...intanto aggiungo alla lista delle cose da far verificare... :D

Ragazzi, sono di ritorno dall'officina per la soluzione di un po' di cosuccie, tra cui il noto problema della temperatura/stato d'accensione del clima.

In officina mi è stata aggiornata la centralina clima, applicando la service a pagina 1 di questo thread (thanks ttg) ed ora il climatizzatore sembra proprio funzionare come dovrebbe (acceso prima di spegnere la macchina -> acceso alla riaccensione della macchina...spento prima -> spento dopo la riaccensione...e le temperature le memorizza correttamente). Dico "sembra" perchè l'ho provato poco, nei prossimi giorni lo stresserò di più ;)

Per quanto riguarda l'aletta della bocchetta d'areazione, mi è stata sostituita la bocchetta in garanzia.

Mi sa che ci faró un saltino anche io allora, temperatura a parte il fatto è che il clima quando metto in moto è sempre ON, ok che io lo uso quasi sempre su full auto ma se per due giorni lo voglio tenere spento non deve partire lui per forza ad ogni accensione.

Sent from my New iPad using Tapatalk

Mi sa che ci faró un saltino anche io allora, temperatura a parte il fatto è che il clima quando metto in moto è sempre ON, ok che io lo uso quasi sempre su full auto ma se per due giorni lo voglio tenere spento non deve partire lui per forza ad ogni accensione.

Proprio come accadeva a me...vai vai, l'aggiornamento risolve tutto ;) portati la service, non si sa mai!

Uhm... A vedere come è messa l'officina qua mi sa che la parola aggiornamento non l'hanno mai sentita, non ho visto un mezzo computer, solo ponti, martello e scalpello :) magari mi stupiranno!

X