Climatizzatore lampeggiante

Comunque già fatto di cono che non ha guasti! Allora dovrebbero mettere sul lum solo automatico! Non capisco perché la gente non deve essere coerente.... spero che ci guadagni qualcosa almeno!
Io mi chiedo semplicemente perché spendere dei soldi per un automatico bizona se poi si vuole usare in manuale? Ovviamente io lo tengo esclusivamente in AUTO e non trovo nulla da lamentare.
 
E io mi chiedo perché c'è scritto manuale se poi va solo in automatico? Comunque capisco perché non puoi dichiarare i difetti.....
 
Sul manuale c'è scritto solamente che quello indicato nella figura è il tasto del ricircolo. Non c'è assolutamente nessun altra indicazione. Per cui continua a rimanermi il dubbio ma fa niente.
 
Devo dire che in effetti il manuale è incompleto e che in generale la politica della casa automobilistica in merito alle politiche informative dell'utente è perlomeno migliorabile.
 
Sul manuale c'è scritto solamente che quello indicato nella figura è il tasto del ricircolo. Non c'è assolutamente nessun altra indicazione. Per cui continua a rimanermi il dubbio ma fa niente.
Devo dire che in effetti il manuale è incompleto e che in generale la politica della casa automobilistica in merito alle politiche informative dell'utente è perlomeno migliorabile.
Siete veramente superficiali , direi quasi deprimenti e fate passare la voglia anche di aiutarvi.
A pag 29 c'è la descrizione del tasto (quello che ti sei limitato a fare), a pag 33 c'è la descrizione della funzione del ricircolo dell'aria e relative spie. (Bisognerebbe mettere in moto il cervello prima di parlare e soprattutto prima di peccare di presunzione)
Cmq queste osservazione che hai fatto, mi hanno dato modo di valutare che veramente non vale la pena perdere ulteriore tempo.
Screenshot_20180202-135243.jpg
Screenshot_20180202-135059.jpg
 
Abbiamo due manuali diversi allora. Ho verificato ancora nel manuale si parla del ricircolo solo a pagina 26. A pagina 33 si parla d'altro, in particolare del bagagliaio. Ringrazio molto per la squisita gentilezza.
 
  • Like
Reactions: ivino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo due manuali diversi allora. Ho verificato ancora nel manuale si parla del ricircolo solo a pagina 26. A pagina 33 si parla d'altro, in particolare del bagagliaio. Ringrazio molto per la squisita gentilezza.
Evidentemente si...non mi piace passare x ciarlatano. Cmq lascia perdere come consigliato dai volponi
20180202_155614.jpg