Climatizzatore lampeggiante

Diciamo che qui sul forum si trova una risposta ad ogni domanda, a volte anche più chiara del manuale...:)

Vero, ma dài, diciamolo, spesso c'è anche un po' di pigrizia... ;)
Pensare che grazie ai pdf che FGA distribuisce liberamente la ricerca è anche facile! :D
 
La mia è pura pigrizia...;)
 
Quando lampeggiano i km ce solo un motivo ben preciso: disconnessione dal bc della centralina b&m
Fortunatamente a me mai successo.
Se al riavvio la connessione nn torna bisogna riallineare il proxy con l examiner

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A me funziona tutto perfettamente e non lampeggia più nulla! che vordì??
 
A me funziona tutto perfettamente e non lampeggia più nulla! che vordì??

vordi semplicemente che si era scollegato dal bc..alla riaccensione al test delle centraline questa ha ripreso vita...meglio no?!
 
vordi semplicemente che si era scollegato dal bc..alla riaccensione al test delle centraline questa ha ripreso vita...meglio no?!

Si si meglio che sì! :D però io intendevo magari la possibilità dell errore che resta memorizzato...... e poi come può succedere na cosa simile?
 
Ai cambiato radio?? X quello lampeggia i km.....il bc riconosce che manca qualcosa e fa l'errore
 
No no che cambio radio! ho il radionav! non ho cambiato o modificato o toccato nulla! ho acceso semplicemente la macchina come faccio sempre dopo lo spegnimento di tutte le spie! quindi niente di anomalo! però ora pare vada tutto bene quindi panico passato! :D poi quando farò visita all alfa farò controllare se è rimasto l errore.
 
Si si meglio che sì! :D però io intendevo magari la possibilità dell errore che resta memorizzato...... e poi come può succedere na cosa simile?

Quando lampeggia il bc segnala che si è scollegato.il b&m. E successo a qualcuno...
É elettronica tutto puo succedere ;) cmq in quei casi basta riallineare...nn è un avaria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando lampeggia il bc segnala che si è scollegato.il b&m. E successo a qualcuno...
É elettronica tutto puo succedere ;) cmq in quei casi basta riallineare...nn è un avaria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Quindi se in caso mi contunuava a lampeggiare dovevo staccare la batteria? o necessita per forza l intervento con l examiner in alfa?