Salve a tutti spero di non fare dei doppioni ma nelle discussioni che parlano del clima non sono mai riuscito a chiarire questa cosa:
A qualcuno di voi è capitato che, guidando con la spia del compressore (A/C) spenta, questa si accendesse da sola grazie al sensore di umidità o all'impossibilità del clima di raggiungere determinate temperature? io solitamente metto il clima in modalità AUTO e poi premo il pulsante A/C per spegnere il compressore quindi in teoria in questo modo la velocità della ventola, il riciclo e la gestione delle bocchette rimangono in "controllo" della modalità automatica ma il compressore no, d'altro canto se si preme AUTO senza nessun'altra azione la suddetta spia A/C rimane sempre accesa e non si spegne mai. Inolte perchè quando si spegne l'A/C si spegne anche la A del riciclo?
Grazie a chi risponde!
A qualcuno di voi è capitato che, guidando con la spia del compressore (A/C) spenta, questa si accendesse da sola grazie al sensore di umidità o all'impossibilità del clima di raggiungere determinate temperature? io solitamente metto il clima in modalità AUTO e poi premo il pulsante A/C per spegnere il compressore quindi in teoria in questo modo la velocità della ventola, il riciclo e la gestione delle bocchette rimangono in "controllo" della modalità automatica ma il compressore no, d'altro canto se si preme AUTO senza nessun'altra azione la suddetta spia A/C rimane sempre accesa e non si spegne mai. Inolte perchè quando si spegne l'A/C si spegne anche la A del riciclo?
Grazie a chi risponde!