Ho parlato di sostituzione o di SOLUZIONE? son due cose diverse.
Io ho cercato ASSISTENZA, cosa che non mi è stata data. sarebbero stati più umili nel dirmi "mi dispiace, non abbiamo direttive da alfa e non sapremmo come comportarci. Il rumore lo sento, ma onde evitare di smontarti mezza macchina aspettiamo un pò e poi ti contattiamo". Invece no, più facile dirmi "io non sento niente quindi mo che ti devo dì? "
Per ultimo. Al mio "socio", pare che il problema fosse stato risolto con la sostituzione dell'impianto, contrariamente alle tue continue insistenze sentenziando che fosse l'impianto scarico. Perché ovvio, uno oggi acquista una macchina nuova ed OVVIAMENTE ha l'impianto scarico.
Ciccio, nessuno ti obbliga ad interagire nel thread di un problema che io condivido e magari a te neanche ti riguarda minimamente. Motivo per cui lo faccio è che mi arrivano le email, e ho interesse nel leggere le risposte - sempre ben accette - da chi scrive con educazione ed umiltà. Se sei interessato fallo anche te e rispetti i pareri degli altri, altrimenti, per quanto mi riguarda, puoi anche andare a scrivere altrove, il tuo aiuto non mi occorre, come già credevo di averti evidenziato tempo fa.
Ma devi dirmi te cosa devo o non devo fare? Qua stiamo dando i numeri.
Per concludere, io non ho più voglia di discutere su queste cose. Pertanto, se vuoi partecipare fallo in maniera consona e rispettando le opinioni altrui, perché la professione del lecchinaggio, è bene che tu lo sappia, è la cosa più imbarazzante e pietosa che reputo nella vita e da cui preferirei starne bene alla larga. A buon intenditor, poche parole.