R
RobyRob
Utente Cancellato
Ok abbiamo credo tutti capito il tuo stato d'animo
Pero' considera che qui nel forum ci si aiuta nel possibile in base a esperienza/competenza o cercando di dare suggerimenti sensati.
Poi puo' capitare lo sfogo ma cerchiamo di essere tutti rispettosi l'uno dell'altro nel senso che il forum non deve diventare "terreno di scontro ma di incontrl di varie opinioni ed ognuno di noi le deve rispettare.
Ho risposto ad un messaggio off-topic di Luciano. Ne più e ne meno e personalmente ritengo che mi sia stato mancato di rispetto.
Ora, voi pensatela pure come preferite, a me non interessa e vivrò felice in ogni caso. Personalmente ritengo inopportuno dover giustificare un'azienda così, a spada tratta, non mi paga mica per farlo. Pertanto, considerata la mia semplice opinione, ho ritenuto inopportuno l'intervento di Luciano nei miei confronti e ripeto, sono stufo di discutere sempre sulle solite cose. Quindi, continuate pure fra di voi a parlare del nulla. Vi saluto, andrò a parlarne su posti forse un pò più consoni di questo, contenti voi, contenti tutti
Ultima modifica da un moderatore: