Climatizzatore rumoroso

Ok abbiamo credo tutti capito il tuo stato d'animo
Pero' considera che qui nel forum ci si aiuta nel possibile in base a esperienza/competenza o cercando di dare suggerimenti sensati.
Poi puo' capitare lo sfogo ma cerchiamo di essere tutti rispettosi l'uno dell'altro nel senso che il forum non deve diventare "terreno di scontro ma di incontrl di varie opinioni ed ognuno di noi le deve rispettare.

Ho risposto ad un messaggio off-topic di Luciano. Ne più e ne meno e personalmente ritengo che mi sia stato mancato di rispetto.
Ora, voi pensatela pure come preferite, a me non interessa e vivrò felice in ogni caso. Personalmente ritengo inopportuno dover giustificare un'azienda così, a spada tratta, non mi paga mica per farlo. Pertanto, considerata la mia semplice opinione, ho ritenuto inopportuno l'intervento di Luciano nei miei confronti e ripeto, sono stufo di discutere sempre sulle solite cose. Quindi, continuate pure fra di voi a parlare del nulla. Vi saluto, andrò a parlarne su posti forse un pò più consoni di questo, contenti voi, contenti tutti :)

Ultima modifica da un moderatore:
L unica persona che non e consona sei TU, gia sei stato ripreso, ma la maleducazione c'è l hai nel sangue.
ci sono modi e modi di comportarsi, il fatto che hai preso un auto "scassata",
non ti da il diritto di offendere altrui.

Questo e un forum tecnico, per lagne e piagnistei, bisogna rivolgersi altrove.

Di norma non degno neanche un briciolo della mia attenzione a persone come te che, a scanso di equivoci tengo a precisare, da me non la meritano. Tuttavia, stavolta farò uno strappo alla regola solo per ricordarti che, il primo ad aver mancato di rispetto sei stato proprio tu, io non ho offeso nessuno. Ti sei sentito offeso, mancato di rispetto? Forse è il caso che ti cerchi il significato della parola 'offendere' o 'insulto'. Sulla mancanza di rispetto io mi comporto di conseguenza. Se vuoi rispetto devi guadagnartelo cosa che non hai fatto con me causa la tua arroganza nei miei confronti dall'inizio. Insomma il solito che, o si difende a spada tratta la sua automobilina oppure, in presenza di difetti, è vietato metterli alla luce perché ci si sente offesi. "Guai dire che la giulietta presenta difetti o che l'assistenza non sia stata funzionale, a me non è così quindi è impossibile che lo sia stato anche per te", tanto per fare un esempio su cosa intendo dire e... pensa un pò, mi sto anche svenando inutilmente per rendere ancora più chiara la cosa.
Comunque, per me chiuso il discorso.
Buon divertimento :)

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si fa tanto baccano, per cose che in tutte le giuliette che hanno lo stesso problema,e non sono state risolte,
e si continua a fare baccano, per cose di poco conto, perche solo a te dovrebbero avere risolto il problema ?
e perche non lo hanno risolto su tutte le giuliette ?
Solo a te dovevano risolvere il problema,.............il clima il suo sporco lavoro lo fa molto bene,
il RUMORE lo hanno tutte le giuliette ,o quasi, perche solo a te dovevano risolvere il problema ?

Spiegaci perche solo a te dovevano risolvere il problema ?

Perche non vai in Alfa Romeo a lamentarti ?

Perche non ti lamenti con l info more ?

hai tutto l aspetto di un TROLL.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho risposto ad un messaggio off-topic di Luciano. Ne più e ne meno e personalmente ritengo che mi sia stato mancato di rispetto.
Ora, voi pensatela pure come preferite, a me non interessa e vivrò felice in ogni caso. Personalmente ritengo inopportuno dover giustificare un'azienda così, a spada tratta, non mi paga mica per farlo. Pertanto, considerata la mia semplice opinione, ho ritenuto inopportuno l'intervento di Luciano nei miei confronti e ripeto, sono stufo di discutere sempre sulle solite cose. Quindi, continuate pure fra di voi a parlare del nulla. Vi saluto, andrò a parlarne su posti forse un pò più consoni di questo, contenti voi, contenti tutti :)
Ti suggerisco semplicemente di fare una cosa come consumatore: lettera raccomsndata A/R ad Alfa Romeo dove spieghi con tutti i riferimenti necessari il tuo problema.Rimane agli atti e potrebbe sortire una sorta di indagine del customer care mei confronti dell'officina per il tuo problema..
Male non fa' di sicuro e la spesa della raccomandata vale in termini di tutela come consumafore..Ergo: io vi ho fatto presente il difetto voi dite che non potete risolverlo ed io come cliente non dino soddisfatto perche' non lo avete risolto..Cosa ne pensi?

• Like
Reactions: luciano55
@RobyRob e @luciano55 spero per entrambi che il bisticcio finisca qua :)

Da come la vedo io la mancanza di rispetto c'è stata da entrambe le parti, sono sicuro che si tratta di semplici malintesi e che non ci sarà alcun problema a continuare serenamente questa discussione.

Buon forum a tutti :)

• Like
Reactions: metal jacket
Sono certo che si tratta di malintesi, ma dal altra parte non e visto cosi.

• Like
Reactions: esodar1981
Ohhhhhh... ok detto questo mi piacerebbe ritornare alla discussione, ovvero la questione del climatizzatore rumoroso...
Ascoltandolo ancora mi sono accorto che alla fine il rumore arriva a bassi giri e (credo) quanto si attacca il compressore...

Se non ho capito male, dopo mille post in questo thread, qualcuno ha sostituito il compressore ma non ha risolto...
Il rumore comunque mi sembra proprio dato da qualcosa che "gira"... Uhm quasi come se fosse una puleggia "ovalizzata"...

Qualcuno ha provato a provato a vedere se il rumore non proviene da qualcosa tipo questo?
Ammetto di non aver aperto il cofano mentre si sente il rumore...

P.S. Ho un'officina Alfa proprio vicino a casa... mi avevano risolto molte cose sulla MiTo che avevo prima... Potrei provare a fare un salto da loro e vedere che dicono...
Grazie mille.
R.

• Like
Reactions: esodar1981
X