Codifica nuova chiave

L'ho provato con un computer, WIN11, funziona per me
È importante che l'AUTO sia SPENTA e non in posizione di accensione

ScreenShot4546.jpg

ScreenShot4547.jpg

ScreenShot4548.jpg
 
Ultima modifica:
Spenta con il quadro acceso o proprio spenta? Mi faresti una foto anche alle impostazioni dell’interfaccia? Grazie
 
Funziona con due diversi OBD
-VLinker MC/BM/FDBT 4.0
- Scarica Icaro 2

Contatto completamente spento

ScreenShot4550.jpg
ScreenShot4549.jpg
 
La mia non si connette neanche con il contatto in off, almeno il quadro deve essere acceso. Magari perché ho l’interfaccia a cavo e non bt
 
Lo trovi nelle impostazioni, vai alla connessione manuale

Se non funziona, non posso aiutarti
Devi trovare un altro dispositivo


ScreenShot4552.jpg
 
Niente da fare, ho provato anche con un adattatore bt ma mi dà sempre l’avvio di chiave d sicurezza non valida. Devo andare da un‘officina autorizzata, ma da una che non mi risponda che per programmare la chiave devono mandarla via 😂

per curiosità che anno è la tua Giulia?
 
La mia Giulia è MY2018
Ma questo non c'entra, qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa al mio amico che ha un modello MY2017, uguale al modello MY2019
Naturalmente per il 2018/2019 è necessario disporre di SGW (Secure Gateway Module)

Non capisco come sia possibile ottenere una chiave di sicurezza non valida
È semplicemente impossibile, perché il programma legge lo stesso dal modulo


La chiave telecomando che vuoi programmare è nuova, non è mai stata codificata, perché se è stata codificata prima, non puoi programmare nuovamente quella chiave telecomando
 
Ultima modifica:
La mia Giulia è MY2018
Ma questo non c'entra, qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa al mio amico che ha un modello MY2017, uguale al modello MY2019
Naturalmente per il 2018/2019 è necessario disporre di SGW (Secure Gateway Module)

Non capisco come sia possibile ottenere una chiave di sicurezza non valida
È semplicemente impossibile, perché il programma legge lo stesso dal modulo


La chiave telecomando che vuoi programmare è nuova, non è mai stata codificata, perché se è stata codificata prima, non puoi programmare nuovamente quella chiave telecomando
Non arrivo neanche a programmare la chiave nuova, non mi legge proprio il pin. La mia però è una my21 con bypass sgw installato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so quale sia il problema
Ho programmato due telecomandi per me e altri due per i miei amici, nessun problema
Buona fortuna