Comandi al volante Alpine cde-103bt

Il Fede

Nuovo Alfista
27 Agosto 2008
16
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti,

ero intenzionato a prendere una radio Alpine che però mi è stata portata via da sotto il naso, :mecry:

Vabè non piangiamo... ne ho trovata un'altra ancora meglio... ho trovato un alpine cde-103bt... con già il bluethoot integrato... cosa molto comoda per me...

Io ho un'alfa 147 con di serie l'impianto bose... per mantenere l'impianto bose ho già trovato l'interfaccia... che dovrebbe essere una phonecar 4/131 (spero si scriva così)

mi servirebbe però anche trovare l'interfaccia per mantenere i comandi al volante... sono andato sul sito dell'alpine e mi consigliano un cavo e/o un'interfaccia (non ho capito se tutti e due insieme) sono andato a vedere il prezzo di questi oggettini e sincermente é una cifra un pò altina... quindi volevo sapere se esiste qualcosa di più economico...

Ringrazio tutti anticipatamente...
 
Si scrive Phonocar, e fa sia l'interfaccia BOSE 4/131, sia l'interfaccia comandi al volante 4/083 !! :D
--> Phonocar

alpine include a quel bel prezzo, Comandi al volante, BOSE e recuperi pure il display nel cruscotto centrale...Ma non vale la pena, devi smontare 3/4 di macchina per montarlo :D Prendi queste 2 della phonocar e non te ne pentirai