Eh ma quale è il bit?
Vedi questo post: Come montare sensori anteriori su alfa Giulia?
Mi raccomando prima tiratevi giù la configurazione originale in modo da poter "tornare indietro" in caso di problemi.
Eh ma quale è il bit?
Ma funziona quel cambio di bitVedi questo post: Come montare sensori anteriori su alfa Giulia?
Mi raccomando prima tiratevi giù la configurazione originale in modo da poter "tornare indietro" in caso di problemi.
Ma funziona quel cambio di bit
Adesso che i sensori ti funzionano, i km ti lampeggiano ancora? E il freno a mano ha ripreso a funzionare bene?Mi sono dimenticato che ho anche i km che lampeggiano e dopo 120 km di viaggio continuano a farlo, ma il DNA funziona correttamente.
L'unica cosa che è cambiata è il freno a mano che prima di toglieva da solo passando da P a D invece ora devo farlo manualmente.
perdonami , che significa tirare giu la configurazione ? il MES la riesce a memorizzare la config...?Vedi questo post: Come montare sensori anteriori su alfa Giulia?
Quando sei nell'interfaccia proxy e vai dentro ad "adjustment" (io lo uso in inglese), se premi ctrl+alt+c ti esce l'intera configurazione proxy dell'auto. La puoi copiare ed incollare in un qualunque foglio di notepad++, word o excel o dove ti pare.perdonami , che significa tirare giu la configurazione ? il MES la riesce a memorizzare la config...?
Adesso che i sensori ti funzionano, i km ti lampeggiano ancora? E il freno a mano ha ripreso a funzionare bene?
Grazie sei stato molto chiaroQuando sei nell'interfaccia proxy e vai dentro ad "adjustment" (io lo uso in inglese), se premi ctrl+alt+c ti esce l'intera configurazione proxy dell'auto. La puoi copiare ed incollare in un qualunque foglio di notepad++, word o excel o dove ti pare.
Puoi modificare i singoli bit da li oppure puoi modificare la configurazione dal foglio "adjustement" e dopo averla applicata riaprire con ctrl-alt-c e vedere le differenze.
E puoi anche ricopiarci dentro la sequenza iniziale che avevi salvato come "originale".
Io consiglio di tenersi un file dove per ogni modifica si incolla la situazione prima e dopo con l'esatta descrizione di cosa si è fatto.
Il freno a mano lo inserisco sempre manualmente, per quanto riguarda i km lampeggianti avevo fatto 2 volte l'allineamento ed è scomparso il tutto.Adesso che i sensori ti funzionano, i km ti lampeggiano ancora? E il freno a mano ha ripreso a funzionare bene?