Come montare i sensori anteriori?

By the way, i sensori interni al paraurti pare siano strettamente specifici, quelli esterni ce ne sono a strafottere di aftermarket, e per una volta ho voluto provare a vedere come sono questi qui, che se funzionano bene (e li testerò prima del montaggio) mi dovrebbero far risparmiare oltre 60€: US $10.39 20% OFF|735645874 PDC Parking Sensor For Alfa Romeo Spider Convertible Box New Anti Radar Detector Parktronic Distance Control|Parking Sensors| - AliExpress
Male che vada li ho pagati 17€ la coppia...
 
Mi sono dimenticato che ho anche i km che lampeggiano e dopo 120 km di viaggio continuano a farlo, ma il DNA funziona correttamente.
L'unica cosa che è cambiata è il freno a mano che prima di toglieva da solo passando da P a D invece ora devo farlo manualmente.
Adesso che i sensori ti funzionano, i km ti lampeggiano ancora? E il freno a mano ha ripreso a funzionare bene?
 
perdonami , che significa tirare giu la configurazione ? il MES la riesce a memorizzare la config...?
Quando sei nell'interfaccia proxy e vai dentro ad "adjustment" (io lo uso in inglese), se premi ctrl+alt+c ti esce l'intera configurazione proxy dell'auto. La puoi copiare ed incollare in un qualunque foglio di notepad++, word o excel o dove ti pare.
Puoi modificare i singoli bit da li oppure puoi modificare la configurazione dal foglio "adjustement" e dopo averla applicata riaprire con ctrl-alt-c e vedere le differenze.
E puoi anche ricopiarci dentro la sequenza iniziale che avevi salvato come "originale".
Io consiglio di tenersi un file dove per ogni modifica si incolla la situazione prima e dopo con l'esatta descrizione di cosa si è fatto.
 
  • Like
Reactions: euromotor20
Quando sei nell'interfaccia proxy e vai dentro ad "adjustment" (io lo uso in inglese), se premi ctrl+alt+c ti esce l'intera configurazione proxy dell'auto. La puoi copiare ed incollare in un qualunque foglio di notepad++, word o excel o dove ti pare.
Puoi modificare i singoli bit da li oppure puoi modificare la configurazione dal foglio "adjustement" e dopo averla applicata riaprire con ctrl-alt-c e vedere le differenze.
E puoi anche ricopiarci dentro la sequenza iniziale che avevi salvato come "originale".
Io consiglio di tenersi un file dove per ogni modifica si incolla la situazione prima e dopo con l'esatta descrizione di cosa si è fatto.
Grazie sei stato molto chiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso che i sensori ti funzionano, i km ti lampeggiano ancora? E il freno a mano ha ripreso a funzionare bene?
Il freno a mano lo inserisco sempre manualmente, per quanto riguarda i km lampeggianti avevo fatto 2 volte l'allineamento ed è scomparso il tutto.
Ma per il freno a mano c'è un impostazione da mettere che non ricordo quale sia.