Ciao Massimo, abbiamo smontato mezza macchina ma non troviamo proprio dove arrivano i fili cui collegarsi dalla centralina. Non è che riesci a sentire l'elettrauto che aveva fatto il lavoro per capire dove si è collegato? Grazie mille.
ho gli xeno, quindi sul parafango ant dx è lo sportello superiore in corrispondenza dei fari?Sportello nel passaruota dx dove cambi le anabbaglianti se hai faretti trovi connettore con i cavi dei faretti collegati quel connettore deve avere altri 6 cavi se hai fari xeno trovi connettore non collegato con solo i 6 cavi dei sensori,se non hai cavi devi portarli li dal vano abitacolo sopra la leva di sgancio cofano al paraurti e ti serve un elettrauto dal bagagliaio a sx vano porta oggetti ha bullone copertolo sviti e sotto ce fascio cavi con vari connettori liberi ce ne uno piccolo cin 6 fili arancione grigio/arancione ecc qeuel connettore andrà collegato poi alla nuova centralina che ha innesto ant/post e si trova a sx nella parete dove ce paraurti coperta dalla moquette la foto due sono i cavi sensori che io ho fatto aggiungere nel connettore dove ho faretti
Pagina 29 c'è scrittoCiao a tutti, qualcuno sa darmi indicazione del byte da andare a cambiare sul MES per vedere i sensori a video?
Caspita grazie mille... non avevo letto per intero il primo messaggio... grazie millePagina 29 c'è scritto