Robyalfa92
Alfista principiante
- 4 Giugno 2020
- 59
- 9
- 9
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 business
Grazie molto gentile, comunque è vero calcola che per mettere l videocamera posteriore era già tutta cablata
Ciao io li ho appena istallato avi 8.8 tutto originale compreso centralinaScusate se mi intrometto ma per montare i sensori anteriori bisogna anche installare il display da 8.8”?
No, è sufficiente cambiare centralina sensori, verificare presenza connettore predisposto (dietro passaruota ant. destro, lato paraurti) e comprare cablaggio e sensori anteriori.Scusate se mi intrometto ma per montare i sensori anteriori bisogna anche installare il display da 8.8”?
Non è mica detto che sulla Stelvio sia nello stesso posto eh. Queste erano indicazioni per Giulia...Ciao ragazzi , oggi ho smontato passaruota anteriore destro su Stekvio per verificare la presenza del famoso connettore …. Ma arriva la sorpresa , NESSUN connettore presente .
Ci sono rimasto male, pensavo di fare il lavoro ma ahimè mi sa che desisto.
I cablaggi sensori anteriori è uguale con colori e spinotto dei posteriori dove si attaccherà alla centralina anteriori e posteriori poi davanti passaruota dx trovi spinotto con i cavi se hai fendinebbia non hai cavi sensori e devi cablare da sotto la leva sgancio cofano anteriore a paraurti se hai fari xeno forse hai cavi sensori