( stare fermi non serve a nulla ).
Ricordati che siamo a Dicembre e fa un freddo boia, in queste situazioni, la lascio che si riscaldi/sbrina da ferma. Anche I sedili in pelle hanno bisogno di assorbire un po di calore.
( stare fermi non serve a nulla ).
ciao, è chiaro che anche io se al mattino mi trovo il parabrezza ghiacciato, giocoforza aspetto un attimo che si sbrini prima di partire ( non ho gli interni in pelle) , però intendo dire che la vettura prima si muove e prima si scalda e , si inquina un pò meno che male non fa.Ricordati che siamo a Dicembre e fa un freddo boia, in queste situazioni, la lascio che si riscaldi/sbrina da ferma. Anche I sedili in pelle hanno bisogno di assorbire un po di calore.
Meno male che qua quando fa freddo ci sono 14 gradi.......
Veramente 5 minuti sono un'eternità e se osservati giorno dopo giorno "potrebbero" perfino danneggiare il motore...Io sopratutto in Inverno la lascio accesa per 5 minuti al massimo, anche sul libretto cè scritto di non lasciarla scaldare per più di quel tempo, poi fai 2-3 km senza tirarla troppo, stai a regimi bassi.
Intendevo in Inverno, però sul libretto di uso e manutenzione della mia Stilo cè scritto cosi' :eclipsee_steering: