Componentistica in comune con Fiat 500

Be anche la 159 lo usa per il baule..i nuovi ducato anteriormente hanno la nostra come praticamente quasi tutti del gruppo fiat...poi quella dietro è meccanica...su 159 era a controllo elettronico anche la posteriore...ah la crisi!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guarda mi da rabbia anche perché quando porto persone dietro che qualcosina di macchine ne capiscono,dicono tutti la stessa cosa:sta macchina e' bellissima anche dentro però cavolo questa plafoniera del ducato se la potevano risparmiare...
 
Guarda mi da rabbia anche perché quando porto persone dietro che qualcosina di macchine ne capiscono,dicono tutti la stessa cosa:sta macchina e' bellissima anche dentro però cavolo questa plafoniera del ducato se la potevano risparmiare...


Ahahah in fin dei conti è la plafoniera di 500 e panda

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Guarda mi da rabbia anche perché quando porto persone dietro che qualcosina di macchine ne capiscono,dicono tutti la stessa cosa:sta macchina e' bellissima anche dentro però cavolo questa plafoniera del ducato se la potevano risparmiare...


Ahahah in fin dei conti è la plafoniera di 500 e panda

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Siamo sempre alle solite....minima spesa massima resa.....:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
uh a proposito....piccolo OT....
oggi sfogliando il giornale mi sono accorto che sta per uscire la nuova A3...(non ancora SportBack)
bene oggi tanto per fare ...ho cercato di configurarla tale e quale alla mia (mi sono dovuto accontentare del 1.4 TSI da 122Cv Ambition)...ebbene mi sono fermato e non ho proseguito quando il prezzo del configuratore toccava i 34 k€ ???? :eek:
Minchia ma a livello di optional ti fanno pagare pure l'aria che respiri !!!
Fine OT......
 
E' vero la plafoniera posteriore e' un po' povera, io l'ho arricchita con i led, almeno quando e' accesso apprezzano la luminosità senza notare l'estetica
 
- Informazione Pubblicitaria -
uh a proposito....piccolo OT....
oggi sfogliando il giornale mi sono accorto che sta per uscire la nuova A3...(non ancora SportBack)
bene oggi tanto per fare ...ho cercato di configurarla tale e quale alla mia (mi sono dovuto accontentare del 1.4 TSI da 122Cv Ambition)...ebbene mi sono fermato e non ho proseguito quando il prezzo del configuratore toccava i 34 k€ ???? :eek:
Minchia ma a livello di optional ti fanno pagare pure l'aria che respiri !!!
Fine OT......

Ahahahah a me sia con bmw che audi arrivava verso i 45000 con meno cv sulle loro...che scandalo...se vuoi farti due risate vai a leggere cosa offrono nelle dotazioni di serie...solo i cruccofili convinti possono comprarsele..e ricordo a tutti AUDI GRUPPO VW ...alla stregua di alfa gruppo fiat ....quindi che parlassero poco loro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
E' vero la plafoniera posteriore e' un po' povera, io l'ho arricchita con i led, almeno quando e' accesso apprezzano la luminosità senza notare l'estetica

Tu wurth confondi i passeggeri abbagliandoli con la potenza dei led.....:lachen001:
 
E' vero la plafoniera posteriore e' un po' povera, io l'ho arricchita con i led, almeno quando e' accesso apprezzano la luminosità senza notare l'estetica

ottimo escamotage :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
la stessa cosa l'ho fatta anche io.. i prezzi son ben più alti!

ottima soluzione ora bisogna sapere solo quali led montare!! XD
 
X