E' giusto che ognuno faccia la cosa che ritiene migliore e che segue una sua abitudine
Perfetto: probabilmente sono io che non ho capito (in verità non ho capito neppure quanto adesso da te scritto
)
Ritengo, comunque, che la cosa importante sia che tu abbia trovato gli spunti giusti
secondo me fai tutto da solo...io non ho mai detto faccio così o faccio cosa, ho semplicemente detto quando uso il manuale..... 1 volta all anno? 10..20...30....!? QUANDO uso il cambio in manuale, mi succede questo..anche a voi? punto...poi mi viene scritto di tutto e di più : .....la coppia, vai in D, ma perché non fai così...perché non fai cosa...
io ho posto la domanda solo per capire se è un'anomalia del mio mezzo oppure una caratteristica sua e alcuni utenti (direi i soliti) mi hanno dato risposte che mi hanno fatto riflettere e aiutato altri sempre un pelo polemici
Perfetto: probabilmente sono io che non ho capito (in verità non ho capito neppure quanto adesso da te scritto

Ritengo, comunque, che la cosa importante sia che tu abbia trovato gli spunti giusti