E' giusto che ognuno faccia la cosa che ritiene migliore e che segue una sua abitudine
Perfetto: probabilmente sono io che non ho capito (in verità non ho capito neppure quanto adesso da te scritto )
Ritengo, comunque, che la cosa importante sia che tu abbia trovato gli spunti giusti
secondo me fai tutto da solo...io non ho mai detto faccio così o faccio cosa, ho semplicemente detto quando uso il manuale..... 1 volta all anno? 10..20...30....!? QUANDO uso il cambio in manuale, mi succede questo..anche a voi? punto...poi mi viene scritto di tutto e di più : .....la coppia, vai in D, ma perché non fai così...perché non fai cosa...
io ho posto la domanda solo per capire se è un'anomalia del mio mezzo oppure una caratteristica sua e alcuni utenti (direi i soliti) mi hanno dato risposte che mi hanno fatto riflettere e aiutato altri sempre un pelo polemici
Perfetto: probabilmente sono io che non ho capito (in verità non ho capito neppure quanto adesso da te scritto )
Ritengo, comunque, che la cosa importante sia che tu abbia trovato gli spunti giusti