A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Vero, sulla Giulia il posto guida è davvero bello partendo dal “basso” (eccetto i sedili della base), sulla Quadrifoglio il salto per forza di cose è più contenuto, anche se tutto sto carbonio e la plancia in pelle una bella differenza la fanno; anche Audi le versioni S non mi pare facciano un salto epocale rispetto a quelle meglio allestite, mentre le base sono appena meglio Bmw.@Hat Bisogna riconoscere che gli interni di Giulia Q sono molto simili a quelli delle versioni normali, vendute anche a meno di 40k. Normale che pagandone 80-90 possano risultare sottotono.
BMW fa degli interni davvero tristissimi sulle versioni base, con possibilitá di renderli, peró, molto più appaganti, a pagamento e/o sulle versioni top di gamma.
Credo l’abbia provata in quanto l’ha promossa su strada, spero per lui perlomeno. Probabile che gli rimarrà in ogni caso una punta di amaro in bocca: quello che ha da una non può averlo dall’altra, a livello meccanico la Q è più avanti, sul livello di far credere (a se e agli altri) di essere meglio forse BMW batte di esperienza.La qualità che si può percepire vedendo una macchina esposta in concessionaria non ha alcun senso se poi non viene confermata su strada...
Se fosse propenso per la Q e avesse un po’ di tempo aspetterei l’uscita di Carplay, purtroppo le auto si valutano molto da ferme, su una macchina da 80k aspetterei
Per tutto il resto qui è il campo di MPP