Confronto con la concorrenza

@Hat Bisogna riconoscere che gli interni di Giulia Q sono molto simili a quelli delle versioni normali, vendute anche a meno di 40k. Normale che pagandone 80-90 possano risultare sottotono.
BMW fa degli interni davvero tristissimi sulle versioni base, con possibilitá di renderli, peró, molto più appaganti, a pagamento e/o sulle versioni top di gamma.
Vero, sulla Giulia il posto guida è davvero bello partendo dal “basso” (eccetto i sedili della base), sulla Quadrifoglio il salto per forza di cose è più contenuto, anche se tutto sto carbonio e la plancia in pelle una bella differenza la fanno; anche Audi le versioni S non mi pare facciano un salto epocale rispetto a quelle meglio allestite, mentre le base sono appena meglio Bmw.

La qualità che si può percepire vedendo una macchina esposta in concessionaria non ha alcun senso se poi non viene confermata su strada...
Credo l’abbia provata in quanto l’ha promossa su strada, spero per lui perlomeno. Probabile che gli rimarrà in ogni caso una punta di amaro in bocca: quello che ha da una non può averlo dall’altra, a livello meccanico la Q è più avanti, sul livello di far credere (a se e agli altri) di essere meglio forse BMW batte di esperienza.
Se fosse propenso per la Q e avesse un po’ di tempo aspetterei l’uscita di Carplay, purtroppo le auto si valutano molto da ferme, su una macchina da 80k aspetterei

Per tutto il resto qui è il campo di MPP:)

Altrimenti non ti diverti a fare il tuo commentino su quello che scrivo?
Devi essere uno con molto tempo libero.
Ma perché te la prendi? Hai la coda di paglia? A leggere quanto posti sul forum e in quante sezioni diverse sembra che tu sia disoccupato (a proposito di tempo libero). La mia era una semplice curiosità, non volevo turbare la tua sensibilità da Alfista. Scusa.

• Like
Reactions: ziopalm
Ribadisco per cavalleria, divertimento e prestazioni la semplice m4 non può essere paragonata alla Giulia, l’ho scritto, a paragone bisogna prendere la gts

Io ovviamente ho la sorellina della quadrifoglio e a oggi chi ha comprato tedesche e si siede sulla mia Giulia nota notevoli differenze e qualcuno l’ho già convertito:D

Tralascio per la Stelvio che chi l’ha provata ha lasciato i vari q5 ecc per prendersela :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Io me la prendo perché non accetto il tuo ruolo di censore del forum, ruolo che non capisco da dove ti giunga e come mai tu ritenga di poter esercitare nei confronti di chiunque. Non ti spetta in nessun modo, vivi e lascia vivere, scrivo quanto e dove mi pare, sempre correttamente e senza dire a nessuno ciò che deve fare. Vedi, anche la tua ultima risposta è una sottile presa per i fondelli. È proprio la tua specialità.
Ti do un suggerimento: usa il tasto ignora sul mio account, vedrai che le tue domeniche mattina miglioreranno molto.

• Like
Reactions: Piezio77
Io me la prendo perché non accetto il tuo ruolo di censore del forum, ruolo che non capisco da dove ti giunga e come mai tu ritenga di poter esercitare nei confronti di chiunque. Non ti spetta in nessun modo, vivi e lascia vivere, scrivo quanto e dove mi pare, sempre correttamente e senza dire a nessuno ciò che deve fare. Vedi, anche la tua ultima risposta è una sottile presa per i fondelli. È proprio la tua specialità.
Ti do un suggerimento: usa il tasto ignora sul mio account, vedrai che le tue domeniche mattina miglioreranno molto.
Ottimo consiglio. Grazie.
Spero soltanto che tutto il forum non mi diventi un unico SPOILER grigio a questo punto? Vale anche per i messaggi che mi scrivi in privato?

Ma perché te la prendi? Hai la coda di paglia? A leggere quanto posti sul forum e in quante sezioni diverse sembra che tu sia disoccupato (a proposito di tempo libero). La mia era una semplice curiosità, non volevo turbare la tua sensibilità da Alfista. Scusa.

Ragasuoli permettetemelo, evitate continui battibecchi, si appesantiscono inutilmente le varie discussioni. :p;)

Ho smesso di scriverti in privato come hai potuto notare. L'avevo fatto perché non riuscivo a credere che un adulto potesse tenere un comportamento come il tuo nello spazio pubblico di un forum. Ma ho capito da quello che mi hai scritto che sì, sei così anche in privato. Quindi inutile proseguire. Se mi ignori, vedrai che il forum continuerà ad essere il tuo giardino, come credi che sia.

ahi ahi ahi utente swordsman... le bugie hanno le gambe corte.... o la memoria ti falla....
al sottoscritto sei venuto a dire che non avendo la giulia non potevo parlare della giulia e rispondendo ad un altro utente hai messo in mezzo la sorella nel topic del bar...
none ha lecitamente chiesto se la giulietta crossover risponde ai tuoi gusti.. è un forum pubblico, tutti posso parlare.. e chiedere

• Like
Reactions: None
Cerchi una berlina sportiva? Tra M3 e Giulia Q senza esitazione la Giulia. Ma se è il coupè come tipologia di auto che ti piace , in assenza di un analogo modello in Alfa la scelta che anche io farei è M4. Da amante dei coupè se Alfa tra al massimo 3 anni non sfornera' il coupè dovrò migrare verso altri lidi....

X