Confronto con la concorrenza

Tutte le opinioni sono soggettive e per questo rispettabili.
Ma alcune, come questa, è proprio **********.
Evidentemente al tuo collega piace soltanto essere trasportato e non interessa guidare.
Proponigli un autobus tedesco....
Eh eh, vero però che ce ne sono tanti, la mia zona poi è una colonia vaggara...questi commenti sono ahimè piuttosto comuni

Eh eh, vero però che ce ne sono tanti, la mia zona poi è una colonia vaggara...questi commenti sono ahimè piuttosto comuni
Si, me ne sono accorto. Un anno e mezzo fa sono andato in Piemonte ed ho notato anch'io un sacco di VW e Audi. E ho intuito l'andazzo. Infatti in autostrada non me ne sono fatta scappare neanche una con la mia 147. Figurati quando arriverà Giulia. Verrò in Piemonte apposta.....Anche se non c'è bisogno di arrivare fin lì per vedere la comunità vaggara.

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di Multiair. Nella notizia sui Firefly (destinati nella versione 1.3 anche alla Giulia) leggo che nel tempo sostituiranno “tutti” i multiair.
Immagino che la cosa non coinvolga i 2 litri Alfa...sarebbe una follia dato che si tratta di motori nuovi e anche ben riusciti!

A proposito di Multiair. Nella notizia sui Firefly (destinati nella versione 1.3 anche alla Giulia) leggo che nel tempo sostituiranno “tutti” i multiair.
Immagino che la cosa non coinvolga i 2 litri Alfa...sarebbe una follia dato che si tratta di motori nuovi e anche ben riusciti!
Giulia 1.3... Solo sentirlo mette tristezza :eek:

ALT, un momento, torno un attimo sui miei passi...
Giulia 2016 1.3 mette tristezza,
Negli anni '70 andava bene! :D

ALT, un momento, torno un attimo sui miei passi...
Giulia 2016 1.3 mette tristezza,
Negli anni '70 andava bene! :D

IMG_1815.JPG

Passata la tristezza?
Comunque un benzina da 180 cv su Giulia non starebbe così male. Magari potrebbero accoppiarlo a un cambio manuale, che sulla 2.0 manca del tutto.

Almeno il 1.3 firefly è un 4 cilindri[emoji23]

Visualizza allegato 166089
Passata la tristezza?
Comunque un benzina da 180 cv su Giulia non starebbe così male. Magari potrebbero accoppiarlo a un cambio manuale, che sulla 2.0 manca del tutto.
Proprio a quella ho pensato!!! :)
Sì, quello da 180 CV ci starebbe anche (quello da 120 no comment...) però bho... 1.3 mi sembra un po' sottodimensionato come motore sulla Giulia...

• Like
Reactions: rickrd e centoos
X