Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi si, sicuro.
Confermo, anche in azienda da me i manager con l'auto hanno tutti mezzi della triade o derivati, A4, A3, Golf.
Solamente il General Manager ha voluto fare l'alternativo ed ha preso Stelvio, ed il suo commento una volta che ne abbiamo parlato ha detto "E' l'auto migliore che abbia mai avuto, Stelvio mangia sulla testa di tutte le tedesche senza nemmeno sforzarsi, prima di questa avevo una X4, in confronto era una panda, per non parlare della A5 SB che avevo ancora prima, mi ha lasciato a piedi 3/4 volte e l'ho cambiata dalla disperazione"
Chissà, magari piano piano anche nelle flotte aziendali cambierà qualcosa.
Confermo...molti sono passati a Giulia e Stelvio....e meno male dico....almeno in Italia sarebbe davvero il minimoDa me la Giulia è diventata l'auto dei dirigenti, non posso che dire che mi fa un gran piacere!
PS: anche se io non lo sono....
Purtroppo hai ragione. Con i soldi che hanno e la grande diversificazione di modelli, la triade tedesca può anche permettersi il lusso di toppare con un modello tanto un eventuale fallimento è compensato dagli altri modelli. Alfa non può permettersi di sbagliare altrimenti questa volta si chiude davvero. Un collega quando ha visto la mia auto voleva acquistarla, poi avendo paura di un crollo di valore in caso di rivendita ha optato per in bmw serie 4 grancoupe'. Abbiamo la migliore berlina e SUV della concorrenza ma la gente non lo capisce quindi il mercato di conseguenza punisce.