308GTB4V
Alfista Intermedio
- 26 Aprile 2018
- 134
- 123
- 44
- 51
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 280cv
Sulla mia pare che regge e comunque si vede che è una soluzione posticcia la avranno sicuramente modificato...certo è perdersi in queste cazzate come se fosse il costruttore primo venuto non lo capisco...un coperchio così lungo senza un incastro centrale mi sembra ovvio che si deformi e meno male che Giulia hanno ritardato per farla uscire...meno maleAnche sulla mia c'è il velcro. Peccato che il velcro stesso si stacchi facilmente dal coperchio e rimane attaccato al rivestimento!
Beh, avranno da risparmiare per fare le nuove elettriche, poi in Sudafrica dove producono le classe C non hanno le pretese europee.Alcune cose sono più curate di Giulia...ad esempio nelle tasche porte c'è moquette proprio come Stelvio...su Giulia solo i fondelli gommati...e vabbè hanno rimediato con il SUV in Alfa ed è già qualcosa. Il bagagliaio è qualcosa di imbarazzante... moquette orribile ...una luce sola sul lato destro e neanche a led ...sotto la cappelliera non solo non rivestito come Giulia ma si vede proprio la lamiera quasi in alcuni punti neanchevlw vernice ...quando apri il bagagliaio le aste che lo mantengono uguale a Giulia solo che nella Mercedes si vedono le molle interne per quanto spazio c'è nel vano dove rientrano....poi il gancio di chiusura senza portellino che lo copre ...