Senti vengo da 2 VW lo so benissimo ciò ne scrivo. Qui facevo confronto con una auto di livello superiore a Giulia ...non ho detto che la Giulia è l'auto più rifinita al mondo....ho detto semplicemente che la pacchia per gli altri è finita....prima BMW poteva permettersi una finitura di merda perché quel bagagliaio su un'auto di quel prezzo è a dir poco vergognoso...ora non più....guarda la nuova serie 5 e vedi la differenza abissale. Per quanto riguarda Audi è tutto fumo negli occhi...prima si...se vuoi andiamo insieme in un conce e ti faccio vederee finiture della nuova q2 ... .ma anche della 5 Sportback....una Audi A4 non è affatto superiore a Giulia se la guardi nei particolari già visto...alcune soluzioni migliori tre peggiori...ma nel 2018 le tedesche sono peggiorate proprio nei particolari che prima venivano curati in modo maniacalenon per smontarti ma lo sportellino a molla che copre il gancio di chiusura, di cui scrivevi anche qualche post fa, c'era già sulla mia Polo del 2002, e parliamo di un'auto di due categorie inferiore (segmento B) e che è stata commercializzata esattamente 15 anni prima della Giulia (2001). Ho già scritto quello che penso di quella Polo e non mi ripeterò. Prova però a verificare le finiture di Audi e ne riparliamo. Giulia è un buon compromesso, meglio di altri marchi (anche più cari), ma non è certo il top.
Appunto....anche se Giulia la paragoni a una BMW serie 3 vince....se la batte con la 4 come soluzioni avendola un mio amico e paragonate ....aspettiamo la nuova 3 e vediamo se il discorso cambiano, il top no di certo, ma non è più dietro a tutti come altre alfa degli ultimi anni, anzi
...ma nel 2018 le tedesche sono peggiorate proprio nei particolari che prima venivano curati in modo maniacale
E poi è la più bella fuori e dentro...ma hai visto la plancia della nuova serie 3???Allora ho fatto proprio bene a prendere la Giulia quest'anno! E conto di tenerla per parecchio, anche perché non è un sacrificio, ma un piacere!!!
;-)