metti che vado in giappone mi tiro dietro il tuo video: ho capito alfa romeo. si parla della giulia? la targa è in chiaro 44-09Dottó ma che lingua è, forse capisco più il giapponese [emoji23][emoji56] Toh beccati questo altro interno Pack Lusso nero-noce-avorio
Che poi tu ce l'hai nella Stelvia quindi che te lo faccio vedere a fare.
hanno sbagliato a montare il volante, ma il giap non se ne è accorto! secondo me guida sui rullimetti che vado in giappone mi tiro dietro il tuo video: ho capito alfa romeo. si parla della giulia? la targa è in chiaro 44-09
Penso di sì! Va bene che i Jap sono strani e nel canale YouTube Alfa ci sono dei video dal pseudo-erotico all'adolescenziale al crime-drama e giù di lì, però ecco sì penso che parlino della macchina! Comunque io ho capito che dicono anche "Giulia" ah ah ah.....!metti che vado in giappone mi tiro dietro il tuo video: ho capito alfa romeo. si parla della giulia? la targa è in chiaro 44-09
hai studiato!Penso di sì! Va bene che i Jap sono strani e nel canale YouTube Alfa ci sono dei video dal pseudo-erotico all'adolescenziale al crime-drama e giù di lì, però ecco sì penso che parlino della macchina! Comunque io ho capito che dicono anche "Giulia" ah ah ah.....!
i temi sono vari ma il tono è monocorde!Penso di sì! Va bene che i Jap sono strani e nel canale YouTube Alfa ci sono dei video dal pseudo-erotico all'adolescenziale al crime-drama e giù di lì, però ecco sì penso che parlino della macchina! Comunque io ho capito che dicono anche "Giulia" ah ah ah.....!