Confronto con la concorrenza

Piccolo OT mode on
Piccolo OT mode off
W l'Italia

Dottó ma che lingua è, forse capisco più il giapponese [emoji23][emoji56] Toh beccati questo altro interno Pack Lusso nero-noce-avorio
Che poi tu ce l'hai nella Stelvia quindi che te lo faccio vedere a fare.
metti che vado in giappone mi tiro dietro il tuo video: ho capito alfa romeo. si parla della giulia? la targa è in chiaro 44-09

metti che vado in giappone mi tiro dietro il tuo video: ho capito alfa romeo. si parla della giulia? la targa è in chiaro 44-09
hanno sbagliato a montare il volante, ma il giap non se ne è accorto! secondo me guida sui rulli

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Penso di sì! Va bene che i Jap sono strani e nel canale YouTube Alfa ci sono dei video dal pseudo-erotico all'adolescenziale al crime-drama e giù di lì, però ecco sì penso che parlino della macchina! Comunque io ho capito che dicono anche "Giulia" ah ah ah.....!

• Like
Reactions: clud e Piezio77
Penso di sì! Va bene che i Jap sono strani e nel canale YouTube Alfa ci sono dei video dal pseudo-erotico all'adolescenziale al crime-drama e giù di lì, però ecco sì penso che parlino della macchina! Comunque io ho capito che dicono anche "Giulia" ah ah ah.....!
hai studiato!

• Like
Reactions: Swordsman
i temi sono vari ma il tono è monocorde!

Concordo con voi: l'unica cosa su cui Alfa non può dormire sono infotainment e assistenze alla guida!

Riporto il mio pensiero della Serie 3: copia in miniatura della Serie 5 a mio avviso. Non mi piacciono le nervature dell'anteriore e le bande cromate del posteriore che abbracciano i catadiottri. Poi la versione M con gli inserti di quel colore che è una via di mezzo tra beige e bronzo non si possono vedere [emoji58]
Interni secondo me troppo pesanti: il tunnel centrale pare sia quello di un Airbus [emoji23]

Di positivo sospensioni adattive, sterzo progressivo e assistenza alla guida...tutte novità già rodate in precedenza su Serie 7 e Serie 5

A parte infotainment la Giulia secondo me ha ampliamente colmato il gap che la separa dalla concorrenza. E tutto questo progettato in un paio di anni. Credo poco che Bmw si preoccupi di contrastare la Giulia, le vendite mondiali le danno ragione. Potrebbe costruire ceramica su 4ruote, venderebbe uguale. Come dico sempre fa più figo dire "Ho acquistato una Bmw " anziché un Alfa. E la pubblicità scarseggia ed è di poco impatto emozionale. Mi trovavo qualche giorno fa all'aeroporto di Milano Malpensa e la pubblicità della Bmw X4 era in ogni tabellone. Come disse Antony Hopkins nel "Silenzio degli innocenti ", il desiderio nasce da quello che vedi intorno a te ogni giorno.... Io ogni giorno intorno a me sono bombardato da pubblicità Audi o Bmw dove viene esaltato il massimo della tecnologia o il piacere di guidare. Me le trovo nei film d'azione...
Capiamoci, sono soddisfatto del mio acquisto, è bello vedere la gente che quando posteggi si avvicina ammirando la mia Veloce come fosse una supercar. Ma quando devono aprire il portafoglio pochi "osano" e preferiscono voltarsi altrove...
La strada ormai è tracciata e l'Alfa non deve sbagliare un colpo.

in questo modo di proporsi è maestro il gruppo VW. Sentite le pubblicità radiofoniche che girano in questi giorni:
elencano caratteristiche normali o assolutamente ininfluenti, come se fossero qualità di cui vantarsi..
SEAT Arona o Ateca: “il SUV nato a Barcellona”
? essere nato a Barcellona è un pregio ? un difetto ? o una cosa che in questo contesto conta come il due di picche ? eppure te la mettono giù come fosse -per dire una cosa qualsiasi- un albero in carbonio o un quadrilatero articolato

Audi Q2 o VW T-Roc: “anche col 1600 tdi”
ma un 1600 su una macchina grande sarebbe da far passare in sordina, non da vantarsene..

Eppure sentirai gente convinta che sia una gran caratteristica. Se gli ignoranti sono milioni e gli intenditori poche migliaia, fa bene il marketing a dare loro ciò che vogliono..

Io, di mio, mi intristisco ogni volta che la sento

Il gruppo VAG è maestro di pubblicità e grazie a questo vendono tantissimo.
Vogliamo parlare di quella cagata galattica della pubblicità del TT con la rampa di atterraggio dallo spazio? Oppure dell'odiosissimo e falsissimo slogan " Italia. Land of quattro®"? Ma Land de che? Semmai "Italia. Land of Q4"!!!

X