Confronto con la concorrenza

vorrei comunque far presente che il LUM della 180 cv AT8 (la mia) riporta lo 0-100 in 6'9" e che il 7,1 di cui viene invece accreditata dipende da alcune prove giornalistiche. Di conseguenza, aspettiamo una bella prova comparata a parità di condizioni atmosferiche. Detto ciò, ritengo la disputa dello 0-100 roba da bimbominkia Tuttavia, se qualcuno riuscirà a dimostrare che la nuova 3er è più piacevole da guidare della Giulia, tanto di cappello. Fino ad allora: "Giulia uber alles", tanto per usare un lessico da cruccofili

6,9 sec. sono dichiarati per la AWD (trazione integrale). La trazione posteriore li raggiunge in 7,1 sec. (come anche da prove di QR).

Il confronto lo si sta facendo sulle informazioni disponibili in questo momento. Ovvio che è tutto da dimostrare e che poi il vero confronto lo si fa anche su tanti altri aspetti.

Ultima modifica:
Per
6,9 sec. sono dichiarati per la AWD (trazione integrale).

Il confronto lo si sta facendo sulle informazioni disponibili in questo momento. Ovvio che è tutto da dimostrare e che poi il vero confronto lo si fa anche su tanti altri aspetti.
Tutto vero però chi legge vede che la BMW va più veloce

- Informazione Pubblicitaria -
è lo stesso motivo per cui tutto costa €5.99, 9.99, 99.99 ecc
in realtà la il motivo è che quasi nessuno si prende il centesimo di resto e.. un centesimo qua, un centesimo la....

Certo... però poi arrivano le curve....

• Like
Reactions: skylele83 e rickrd
Ragazzi, ci sta che la nuova 3 possa essere "migliore" di Giulia sotto molti fronti, ci sono in mezzo almeno 2 anni di sviluppo e sicuramente a Monaco hanno lavorato ponendosi come punto di riferimento la Giulia, quantomeno per la dinamica. E' il normale corso delle cose, non facciamone una tragedia.

Fiusto
Ragazzi, ci sta che la nuova 3 possa essere "migliore" di Giulia sotto molti fronti, ci sono in mezzo almeno 2 anni di sviluppo e sicuramente a Monaco hanno lavorato ponendosi come punto di riferimento la Giulia, quantomeno per la dinamica. E' il normale corso delle cose, non facciamone una tragedia.
Giusto.....vediamo il restyling dell'anno prossimo...

Guarda, ti metto il "mi piace" perchè il tuo ragionamento fila, ma il suo contenuto merita un grosso "non mi piace"!
Comunque, dopo avere guidato qualche bmw recente, non ci metto la mano sul fuoco che sotto il profilo dinamico la nuova serie3 sia meglio di Giulia (sicuramente non lo è la x3 rispetto a Stelvio)

PS si scherza eh...un po' di sano alfismo integralista ci vuole sempre

X