Confronto con la concorrenza

Il nuovo infotainment della Serie 3 è Magneti Marelli, customizzato su richiesta BMW ed in esclusiva fino al 2021.
Anche quello di Giulia e Stelvio è Magneti Marelli.

• Like
Reactions: Piezio77
Prova mi pare un po' generica e poco approfondita...
Sospensioni anteriori McPherson come Giulietta? :D
Comunque vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "Ehi, Morte Nera!" :p:(
Sterzo più leggero su Giulia dice...infatti noi non ci facciamo caso ma lo sterzo di Giulia in manovra è leggerissimo più di altre auto ben più piccole.... nonostante abbia una precisione e consistenza in velocità da fare paura....queste cose contano....

- Informazione Pubblicitaria -
Uno smartphone.....che tristezza....saremo noi matti e troviamo giustificazioni varie perché le nostre auto non hanno tali funzioni....ma dico io....dobbiamo già disintossicarci dagli smartphone che usiamo sin troppo a discapito dei rapporti personali....e ora dobbiamo avere pure le auto con cui parlare ? Noooo
Screenshot_20181213-151618.jpeg

• Like
Reactions: flavr
Quindi poteva essere decisamente meglio sin da subito.
I fornitori (che in questo caso erano infragruppo) sviluppano insieme ai clienti, che sono quelli che fanno "i requisiti". Sarebbe stato necessario uno sforzo maggiore anche dei progettisti, ogni cosa si porta dietro test, aggiustamenti, ecc.
L'auto è stata fatta in 2 anni ragazzi, con il terzo passato solo per l'industrializzazione, hanno fatto uno splendido miracolo

Uno smartphone.....che tristezza....saremo noi matti e troviamo giustificazioni varie perché le nostre auto non hanno tali funzioni....ma dico io....dobbiamo già disintossicarci dagli smartphone che usiamo sin troppo a discapito dei rapporti personali....e ora dobbiamo avere pure le auto con cui parlare ? NooooVisualizza allegato 177101

Va da persona a persona, io ho messo Alexa in casa ad esempio.

• Like
Reactions: Piezio77
X