Confronto con la concorrenza

E si magari potren
Fra poco ci sarà il C-SUV che coprirà anche quelli che vogliono l'auto bella con meccanica economica. Lo dico senza polemica, è giusto così.

Certo.

Ci sono salito diverse volte e non mi è parso così tanto cesso, dovrei salire anche su una 500X per avere un metro di paragone più corretto però.

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto la gente compra quel cesso di T-Roc con plasticaccia di merda....ma è Volkswagen....una 500x no.....la Troc
TROC ha:
- meccanica della Polo
- plastiche rigide come la Up
- prezzo di una Golf

Mille volte meglio una Golf, per chi vuole comprare una VW.

• Like
Reactions: sakurambo
Intanto la gente compra quel cesso di T-Roc con plasticaccia di merda....ma è Volkswagen....una 500x no.....la Troc
fosse più bella... invece no, è una banale VW o Audi (nella versione Q2 dei cinque anelli) con le lucine fuori di forma particolare, così ti si riconosce da lontano, e alla gente basta questo.. :(

la 500X è una signora macchina, nel suo segmento ovviamente, che vende meno di quel che merita.
ma quello che mi fa incaXXare è che non è un oggetto del desiderio, cosa che invece è la T-Roc.. ma perchè ?
dovrebbe essere esattamente il contrario, e invece senti dire "30 mila € per una 500 ? ma siamo matti ?"

ignoranza assurda..

Cinsono
TROC ha:
- meccanica della Polo
- plastiche rigide come la Up
- prezzo di una Golf

Mille volte meglio una Golf, per chi vuole comprare una VW.
Non so come mai forse comodita e il fatto che sono alti, ma sti mezzi suv vendono che è un piacere, 500x compresa

fosse più bella... invece no, è una banale VW o Audi (nella versione Q2 dei cinque anelli) con le lucine fuori di forma particolare, così ti si riconosce da lontano, e alla gente basta questo.. :(

la 500X è una signora macchina, nel suo segmento ovviamente, che vende meno di quel che merita.
ma quello che mi fa incaXXare è che non è un oggetto del desiderio, cosa che invece è la T-Roc.. ma perchè ?
dovrebbe essere esattamente il contrario, e invece senti dire "30 mila € per una 500 ? ma siamo matti ?"

ignoranza assurda..
Ma a me risulta che la 500x vende..

si si, i numeri ci sono, quello che è mancato all'inizio e sta forse ora arrivando è la "desiderabilità"
quell'essere citata quando si parla di desideri, di auto "che se potessi mi comprerei" come da sempre capita per le tedesche

io poi, di mio, alla 500X e alla Renegade sono legato perchè ho realizzato il sistema di ispezione di alcune componenti dei longheroni posteriori, per verificare che ci siano tutti gli inserti e le staffette per il montaggio

X