reaction84
Super Alfista
Sono d accordo comunque con chi ha detto prima che la Giulietta è quella che deve fare i grandi numeri...Sicuramente la 500x è una buona auto.
Sono d accordo comunque con chi ha detto prima che la Giulietta è quella che deve fare i grandi numeri...Sicuramente la 500x è una buona auto.
Ognuno la pensa a modo suo, quindi giustamente chi vuole comprare straniero fa bene basta non lamentarsi se l'industria Italiana va male! Nella vita basta essere coerenti, se vogliamo sostenere le nostre industrie compriamo italiano diversamente compriamo quello che vogliamo! Dopodiché invece io compro Alfa perché ci tengo al Marchio!io su questo non sono d'accordo, ovviamente è una mia idea e non mi passa per la testa di convincerti che sia migliore della tua
se Alfa o un qualsiasi marchio cui posso essere legato non fa nessuna auto che mi piace, ma un altra casa fa la macchina perfetta per me (prestazioni, linea, prezzo, guidabilità, etc etc) io prendo quella che mi piace, non quella che non mi piace ma ha il logo "giusto" sul cofano
Tutte le auto si rompono, però un problema del genere è indipendente da cinghia o catena, se è mancata la lubrificazione ha rotto le bronzine.Parlando di BMW mio vicino deve sostituire motore a una serie 3 anno 2014 causa mancata lubrificazione catena. Di distribuzione, io preferisco la cinghia non essendo studiata per farci manutenzione per intervenire sulla catena devi smontare il mondo, l. Auto ha girato senza olio nella coppa si sono fuse le bronzine e sarebbe da rettificare l albero motore km 180 mila
Si ma perché si è crepata una tenuta olio diciamo che se avesse fermato in tempo non rompeva nulla a meno che la spia si è accesa troppo tardi...cambieranno motore..Tutte le auto si rompono, però un problema del genere è indipendente da cinghia o catena, se è mancata la lubrificazione ha rotto le bronzine.
Appunto, quindi se qualcosa non piace o non è di nostro gradimento non lo compriamo.Mi pare ovvio ma quella dovrebbe essere una discriminante prima di fare la scelta, farla dopo è abbastanza un controsenso.
Quello è un difetto noto delle BMW di quegli anni, se vai sul forum BMW ne trovi a valanghe.Si ma perché si è crepata una tenuta olio diciamo che se avesse fermato in tempo non rompeva nulla a meno che la spia si è accesa troppo tardi...cambieranno motore..
Si è indipendente ma per vederla la perdita hai dovuot accedere alla catena smontando il mondo questo intendo..Si ma perché si è crepata una tenuta olio diciamo che se avesse fermato in tempo non rompeva nulla a meno che la spia si è accesa troppo tardi...cambieranno motore..
Si lo so BMW non lo riconosce però come difetto ne ho parlato propio tempo fa con uno che ha una serie 3 nuova e ha chiesto li però si spaccava la catena qui il. Problema è stata la. Perdita di olio e a coppa vuota ha spaccato le bronzine.Quello è un difetto noto delle BMW di quegli anni, se vai sul forum BMW ne trovi a valanghe.
Dipende tutto da cosa è successo realmente, se non aveva olio o se la pompa dell'olio si è inchiodata.... Le Bmw qualche problema in quel senso lo hanno avuto, penso che oggi abbiano risolto.Si ma perché si è crepata una tenuta olio diciamo che se avesse fermato in tempo non rompeva nulla a meno che la spia si è accesa troppo tardi...cambieranno motore..