Confronto con la concorrenza

Anche comode tra dossi e buche sono preferibili
Sino a un certo punto.
La mia compagna ha avuto la Mokka e ora la Qasqai come auto aziendale: avendo il baricentro alto sono costretti ad adottare un assetto piuttosto duro per evitare che in curva siano barche, e di fatto sulle buche una semplice Golf è più comoda.

• Like
Reactions: Piezio77
Sino a un certo punto.
La mia compagna ha avuto la Mokka e ora la Qasqai come auto aziendale: avendo il baricentro alto sono costretti ad adottare un assetto piuttosto duro per evitare che in curva siano barche, e di fatto sulle buche una semplice Golf è più comoda.
Ah non lo so io ho la 156 e dopo aver cambiato negli anni più volte brwccetti ecc mi sono fatto furbo e sui dossi vado molto piano...

• Like
Reactions: iddi e broken
Ah non lo so io ho la 156 e dopo aver cambiato negli anni più volte brwccetti ecc mi sono fatto furbo e sui dossi vado molto piano...
il troc è solo più alto ma è una normale auto , non pensare di poter prendere i dossi come vuoi senza lasciarci i braccetti

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono salito diverse volte e non mi è parso così tanto cesso, dovrei salire anche su una 500X per avere un metro di paragone più corretto però.
Io ne possiedo una di 500x..a livello di qualità interni e paragonabile alla giulietta.
Non trovo differenze sostanziali.

Posso concordare con tutto ma non con questo.
Ognuno compra sì ciò che vuole (tralascio il discorso su nazionalismo o l'essere sfegatati per un marchio, non è una cosa che mi appartiene, io compro ciò che mi piace o che fa al caso mio nel corso del tempo senza mai assumere atteggiamenti al limite del fanatismo) ma è sacrosanto che uno si lamenti, in virtù del fatto che i soldi utilizzati per comprare quel determinato bene sono buoni ed è giusto pretendere e lamentarsi. Mi sono lamentato di Audi quando ho avuto problemi, l'ho rifatto con Rage Rover e anche con l'attuale Giulia (è tutto scritto nero su bianco nell'apposita discussione).
Se non si vogliono sentire le lamentele basta non seguirle. :)
Lamentarsi se quello che si compra e non va bene è sicuramente importante, ci mancherebbe altro... lamentarsi per quello che si vorrebbe e non c'è non serve a nulla!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken
Mi pare ovvio ma quella dovrebbe essere una discriminante prima di fare la scelta, farla dopo è abbastanza un controsenso.

X